Futbol Cinco Bisceglie, esordio interno con il Palo del Colle

Nel pomeriggio di giovedì 17 settembre il comitato regionale della Lega Nazionale Dilettanti ha reso noto il calendario del campionato di serie C1 di futsal maschile, nel quale prenderà parte il Fùtbol Cinco Bisceglie.

Il girone unico del massimo campionato regionale di calcio a 5 è composto da 16 formazioni: Alta Futsal, Aradeo, Audace Monopoli, Azzurri Conversano, Castellana Calcio a 5, Dream Team Palo, Futbol Cinco Bisceglie, Futsal Andria, Futsal Barletta, Futsal Brindisi, Futsal Monte Sant’Angelo, Futsal Noci, New Team Putignano, San Ferdinando, Virtus San Michele, Volare Polignano.

La stagione sportiva 2020/21 dei nerazzurri avrà inizio sabato 26 settembre con la prima giornata e si concluderà il 24 aprile. Saranno ben cinque i turni settimanali, di cui il primo programmato al 13 ottobre in occasione della quarta giornata (sul campo dell’Alta Futsal).

La compagine allenata da mister Di Pinto, che ha come obiettivo la salvezza, debutterà tra le mura amiche ospitando il Dream Team Palo del Colle. Seguirà il derby della Bat con la Futsal Andria, in occasione della prima trasferta stagionale. Ultima avversaria del girone d’andata il Castellana.

Il 19 dicembre, il campionato farà spazio alla fase regionale della Coppa Italia di C, il cui format è variato rispetto alle ultime stagioni. Il nuovo regolamento, infatti, prevede incroci sulla base della classifica maturata al termine del girone di andata, in modalità gara secca in occasione di ottavi e quarti di finale. Ulteriori turni di riposo nelle date 26 dicembre, 23 gennaio (Final Four di Coppa con sede da definire) e 27 febbraio. Ultime soste in programma il 27 marzo e 3 aprile per il Torneo delle Regioni 2021. Primo turno dei playoff e playout in programma il 1° maggio.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Spina: “La Svolta” viola il termine massimo di vacanza del Segretario Generale: allertati Ministero e Prefettura

Ieri ho scritto la seguente nota-Pec ad Angarano, trasmettendola per conoscenza a Ministero e Prefetture competenti. I cittadini biscegliesi hanno, come tutti, il diritto costituzionalmente protetto a un’Amministrazione comunale imparziale e rispettosa della legge. La figura del segretario generale, ruolo apicale della burocrazia comunale, non può essere affidata a brevi reggenze con un avviso pubblicato […]

Star Volley Bisceglie, Annalisa Mileno è il primo volto nuovo nel roster

Un altro elemento di spessore impreziosisce il “puzzle” Star Volley Bisceglie. La società nerofucsia ha definito l’ingaggio della palleggiatrice pescarese Annalisa Mileno (classe 1993, 177 cm). Quello relativo alla “cabina di regìa” è un movimento di mercato significativo per definizione e la dirigenza biscegliese, matricola del prossimo torneo di Serie B2, ha scelto una giocatrice […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: