Mascherina dipinta a mano “per non perdere la faccia”. L’ultima idea dell’artista biscegliese Domenico Velletri

Domenico Velletri, artista biscegliese di 47 anni, autore del monumento a Di Vittorio nella villa comunale e noto per gli originali lampi creativi non solo nel disegnare e dipingere, ha ideato una mascherina che riproduce la parte del volto coperta dalla persona che la indossa.
«100% cotone, doppio strato, lavabile e riutilizzabile. Mascherina dipinta a mano per un originale connubio tra sicurezza stile e comfort». Scrive Domenico nell’elencare le caratteristiche tecniche, che precisa inoltre: «La mascherina è adatta a uso della collettività e non ad uso sanitario».

Rispondi

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Articoli correlati

Consiglio, Ingravalle e La Notte inaugurano i Consigli di lettura al tramonto di “10mila Libri al Borgo”

Piero Consiglio, Massimo Ingravalle e Giacinto La Notte saranno protagonisti oggi, domenica 21 giugno, alle ore 19.45, in Piazza Duomo, di una conversazione attorno al loro volume “Palazzi Storici di Bisceglie, storie di uomini e pietre”, pubblicato da Adda Editore.  L’incontro rappresenta il primo appuntamento dei Consigli di lettura al tramonto che, per tutta l’estate, […]

L’incantesimo di Stregherie: le emozioni a chiusura della sesta edizione

C’è un’analogia profonda tra i libri e la terra: entrambi richiedono cura, tempo, pazienza, curiosità e dedizione. I libri non sono, dunque, oggetti statici, ma organismi vivi che interrogano il lettore e si trasformano insieme a lui. Si chiude con questo potente messaggio e con un bilancio straordinario la sesta edizione di “Stregherie”, la rassegna culturale delle alchimie letterarie che ha […]

Scopri di più da La Diretta 1993 Bisceglie Notizie

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere