Il parroco di San Domenico provvede personalmente a rimuovere escrementi di animali dai marciapiedi

In via Trento, dopo tre giorni che giacevano sul marciapiede  escrementi e pipì di animali, il parroco della chiesa di San Domenico, don Franco, ha provveduto alla rimozione degli stessi e alla pulizia e all’igienizzazione del marciapiede.

Il presbitero con i secchi d’acqua ha provveduto, al termine delle preghiere del mattino, a rimettere le “cose a posto”. Il parroco di San Domenico tiene a precisare che questi episodi si registrano da tempo e con sistematicità periodica.  I residenti, i parrocchiani e lo stesso don Franco hanno sollecitato più volte l’Amministrazione comunale e l’ufficio di Igiene Urbana perchè provvedessero ad una regolare e periodica pulizia dei marciapiedi di via Trento.

Dicono che porti fortuna. Francamente, chiunque preferirebbe un altro modo per augurarsi una buona giornata. Schiacciare le feci di un cane per strada non ha mai fatto fare dei salti di gioia a qualcuno. Semmai si salta per evitarle. E in tempo di Covid anche avere strade igienizzate e pulite, aiuta.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Morte Alessia Ferrante. Legali medico accusato di omicidio: «Faceva uso di droga e alcol». La famiglia: «Le perizie dicono “eccesso di anestetico”»

Da una raccolta di dichiarazioni rilasciare da accusa e difesa a “Quinto Potere” e “Il Fatto Quotidiano”, nell’ambito del processo a carico del medico Reho che dovrà difendersi dall’accusa di “omicidio colposo”, emergono due versioni opposte che spostano le lancette delle responsabilità del decesso sul medico chirurgo plastico o sulla influencer biscegliese Alessia Ferrante. “Gli […]

Riciclaggio in azienda ortofrutticola, 17 indagati. Biscegliese 54enne agli arresti domiciliari

C’è anche un biscegliese di 54 anni, da anni residente a Trezzano sul Naviglio, in provincia di Milano, tra le 17 persone finite nei guai nell’inchiesta della Procura di Potenza per associazione a delinquere, peculato, riciclaggio e autoriciclaggio, reati commessi nella provincia di Matera (a Policoro e Scanzano Jonico) ma anche in altri territori italiani, in […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: