Il “Mercato della Ciliegia” in via Kolbe diventa postazione Covid-19 per esecuzione tamponi

Tutto nasce da un’istanza con la quale il Dr. Angelo Giovine legale rappresentante del Laboratorio Analisi R.A.N.A. S.n.c. – Struttura accreditata SSN, sita in Via De Gasperi n. 23/5, laboratorio autorizzato ed accreditato dalla Regione Puglia   a far parte della Rete Regionale di Laboratori SARS – COV-2, al fine di poter gestire al meglio l’emergenza COVID 19 e ridurre il disagio nei confronti dei cittadini che devono sottoporsi al tampone, ha chiesto all’Amministrazione Comunale, con la massima urgenza, l’utilizzo in comodato d’uso gratuito della struttura comunale sita in Via Padre Kolbe denominata “Mercato della ciliegia” per poter attivare una postazione COVID 19 in modalità drive-throught.

Il Comune ha accettato la proposta avanzata dal Laboratorio biscegliese  (si legge tra le motivazioni) «considerando anche la disponibilità del Laboratorio R.A.N.A., acquisita per vie brevi, ad effettuare l’esecuzione dei tamponi, legate all’emergenza COVID 19, a prezzo calmierato per l’utenza».

Con una determina a firma del Dirigente comunale, arch. Losapio, il Comune ha, quindi, concesso  in comodato d’uso gratuito al Laboratorio R.A.N.A. la struttura comunale sita in Via Padre Kolbe denominata: “ Mercato della Ciliegia”, per poter attivare una postazione COVID 19 in modalità drive-throught, per esecuzione tamponi, per la durata di tutto il periodo legato all’emergenza sanitaria. Dare atto che a fronte del comodato d’uso gratuito, il Laboratorio R.A.N.A. effettuerà i tampone per l’utenza cittadini a prezzo calmierato (non determinando nell’atto, però, la cifra da offrire all’utenza per i tamponi eseguiti).

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Ciclismo. Dall’agonismo olimpico e paralimpico alle iniziative sociali, primavera intensa per la Polisportiva Cavallaro

È un’attività che può definirsi a 360° quella che attualmente coinvolge la Polisportiva “Gaetano Cavallaro”, il cui impegno passa dall’agonismo olimpico e paralimpico alla promozione del ciclismo in ambito sociale. La panoramica è aperta dai buoni risultati conseguiti da Mauro Preziosa ai Campionati Italiani di Paraciclismo in linea ed a cronometro organizzati il 13 e […]

Consegnata alla Città la nuova area verde con circuiti pump track nel quartiere San Pietro

Da area in stato di abbandono ad innovativa area verde con due circuiti di pump track destinati a biciclette, pattini, roller, monopattini e skateboard. Questa mattina, il Sindaco di Bisceglie Angelantonio Angarano, alla presenza del campione di ciclismo Francesco Moser, ha consegnato alla Città la nuova area verde nel quartiere San Pietro, accanto a piazza […]

Scopri di più da La Diretta 1993 Bisceglie Notizie

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading