Con “A Frosinone” la Puglia dedica una canzone al Lazio, grazie a Giuseppe de Candia

Dopo aver mostrato alcuni dei lati più belli della Puglia attraverso i videoclip di “Voglio una vita da star” (che conta oggi cinquantamila visualizzazioni) e quello di “Sento sento sento”, Giuseppe de Candia viaggia con la musica per raggiungere il capoluogo della Ciociaria, nel cuore del Lazio.

Dopo aver conosciuto la città durante la sua partecipazione ad “Amici di Maria de Filippi”, De Candia ha deciso di dedicarle una canzone, un inno agli amori nascenti, agli amori giovani, alla possibilità di innamorarsi di una persona e, contemporaneamente, anche di un luogo.

Il testo dipinge i particolari della città, trasportandoci lontano da casa e permettendoci di toccare con mano l’atmosfera natalizia accompagnati dalla promessa di un nuovo amore.

Mettiamoci in viaggio (purtroppo solo metaforicamente) con Giuseppe de Candia, “A Frosinone”.

 

Ascoltalo su Spotify: https://open.spotify.com/album/01VrYoJogZ3dz8TtDnhBDa?si=HMnCwBQ2QpatwTG_u5Lg4A

Ascoltalo su Apple Music: https://music.apple.com/us/album/a-frosinone-single/1542638663

Ascoltalo su YouTube: https://www.youtube.com/watch?v=C_1jwla2XnM

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlat

Una selezione per l’ammissione all’ Orchestra Giovanile della BAT

La Fondazione Musicale “Biagio Abbate” in collaborazione con il Teatro Politeama Italia, La Provincia di Barletta – Andria – Trani ed il Comune di Bisceglie indice una selezione per l’ammissione all’ Orchestra Giovanile della BAT per il triennio 2021/2024 al fine di collaborazioni con istituzioni musicali, concerti, incisioni e partecipazioni a festival o messa in […]

Radio, Cappelluti e Di Benedetto riaprono i battenti di “A papà non piace”

Con il 2021 riparte anche A Papà Non Piace, storico programma radiofonico in diretta per la seconda stagione su RKO http://www.rkonair.com ogni martedì dalle 21:00 alle 22:00. Alla conduzione ritroviamo i due biscegliesi K-Ant e Giac Di Ben (al secolo, Antonio Cappelluti e Giacomo Di Benedetto). La prima stagione su RKO è andata in onda […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: