Vaccino anti-Covid, Universo Saluto: obiettivo strutture Covid-free entro un mese

A seguito di un protocollo d’intesa con la Asl FG, dalla prossima settimana, presso la struttura di Foggia di Opera Don Uva – Universo Salute avrà inizio la somministrazione del vaccino anti-Covid per pazienti e operatori sanitari.

La novità importante riguarda l’accoglimento delle richieste recentemente formulate dall’avv. Luca Vigilante, vice presidente esecutivo di Universo Salute – Opera Don Uva, in relazione alla possibilità di rendere autonomo il processo di inoculazione del vaccino mediante la propria organizzazione, al fine di velocizzare tale processo.

Intanto giungono buone notizie anche dalla sede di Potenza, in cui il suddetto modello di organizzazione è già in fase avanzata. L’obiettivo, da raggiungere nell’arco di un mese, è quello di rendere Covid free mediante il vaccino le sedi di Opera Don Uva – Universo Salute, a tutela dei pazienti in carico oltre che di tutti gli operatori sanitari.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlat

Maltempo: c’è tempo fino al 6 febbraio per domande risarcimento “gelate tardive”

C’è tempo fino al 6 febbraio per presentare le domande per ottenere i risarcimenti per le gelate tardive che si sono abbattute sulla campagna nei giorni fra il 24 marzo e il 3 aprile scorsi. Lo Stato ha recepito la richiesta di calamità anche per la nostra regione pugliese e ha finanziato con 20 milioni […]

Scuola, la mamma di un’alunna del plesso di via Fani: troppe auto, garantiamo sicurezza ai ragazzi

Riceviamo e pubblichiamo la lettera di un genitore di un’alunna che frequenta la seconda classe del plesso scolastico in via Martiri di Via Fani a Bisceglie: «Vi contatto per denunciare quanto segue: Dopo ripetute chiamate al comando della polizia municipale, all’ufficio competente comunale e al preside scolastico del plesso scolastico in via martiri di via […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: