Vaccino anti-Covid, Universo Saluto: obiettivo strutture Covid-free entro un mese

A seguito di un protocollo d’intesa con la Asl FG, dalla prossima settimana, presso la struttura di Foggia di Opera Don Uva – Universo Salute avrà inizio la somministrazione del vaccino anti-Covid per pazienti e operatori sanitari.

La novità importante riguarda l’accoglimento delle richieste recentemente formulate dall’avv. Luca Vigilante, vice presidente esecutivo di Universo Salute – Opera Don Uva, in relazione alla possibilità di rendere autonomo il processo di inoculazione del vaccino mediante la propria organizzazione, al fine di velocizzare tale processo.

Intanto giungono buone notizie anche dalla sede di Potenza, in cui il suddetto modello di organizzazione è già in fase avanzata. L’obiettivo, da raggiungere nell’arco di un mese, è quello di rendere Covid free mediante il vaccino le sedi di Opera Don Uva – Universo Salute, a tutela dei pazienti in carico oltre che di tutti gli operatori sanitari.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Confcommercio Bisceglie, Amministrazione Comunale e Polizia Locale partecipano a incontro “Legalità, ci piace”

Si è svolto stamattina, nella sede nazionale Confcommercio a Roma, la decima Giornata nazionale denominata “Legalità, ci piace!” contro la criminalità e i fenomeni illegali. L’iniziativa (mandata anche in diretta streaming sul sito ufficiale di Confcommercio) intende promuovere e rafforzare la cultura della legalità, prerequisito fondamentale per la crescita e lo sviluppo. Sono intervenuti il presidente di […]

Il Comune dedichi «una piazza in ricordo dei 5 ragazzi morti in Belgio per lavoro»

Cinque giovani morti per il lavoro. Tutti di Bisceglie. Vittime di una tragedia simbolo dell’emigrazione all’estero, che merita di essere ricordata. «Sarebbe giusto, dopo mezzo secolo da quell’infausto giorno, fermarsi un attimo ed organizzare per l’anno prossimo un evento per ricordare, in occasione del mezzo secolo dalla tragedia quei ragazzi periti nell’incendio – dice Sergio […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: