Appicca roghi nel suo fondo e i fumi creano disagi a residenti, multato dalla Polizia Locale

Aveva appiccato diversi roghi contemporaneamente nel suo fondo dai quali però si sono sprigionati densi fumi che si sono propagati nel vicino centro abitato, creando disagi tra i residenti nella zona di via Ugo La Malfa. Per questo, avendo aver violato il regolamento di Polizia Urbana, il proprietario di un terreno ubicato nei pressi della piscina comunale è stato individuato e multato dalla Polizia Locale nel pomeriggio di mercoledì 27 gennaio. Gli agenti sono intervenuti dopo la segnalazione di un cittadino.

“Un plauso alla Polizia Locale che è subito intervenuta accertando la violazione amministrativa e sanzionando il responsabile”, ha sottolineato il Sindaco di Bisceglie, Angelantonio Angarano. “E un ringraziamento al cittadino che ha segnalato i roghi. Collaborando possiamo contrastare più efficacemente questa piaga dei fuochi appiccati in zone periferiche, in prossimità della Città, che provocano disagi e talvolta preoccupazione tra i residenti a causa dei miasmi”.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Morte Alessia Ferrante. Legali medico accusato di omicidio: «Faceva uso di droga e alcol». La famiglia: «Le perizie dicono “eccesso di anestetico”»

Da una raccolta di dichiarazioni rilasciare da accusa e difesa a “Quinto Potere” e “Il Fatto Quotidiano”, nell’ambito del processo a carico del medico Reho che dovrà difendersi dall’accusa di “omicidio colposo”, emergono due versioni opposte che spostano le lancette delle responsabilità del decesso sul medico chirurgo plastico o sulla influencer biscegliese Alessia Ferrante. “Gli […]

Riciclaggio in azienda ortofrutticola, 17 indagati. Biscegliese 54enne agli arresti domiciliari

C’è anche un biscegliese di 54 anni, da anni residente a Trezzano sul Naviglio, in provincia di Milano, tra le 17 persone finite nei guai nell’inchiesta della Procura di Potenza per associazione a delinquere, peculato, riciclaggio e autoriciclaggio, reati commessi nella provincia di Matera (a Policoro e Scanzano Jonico) ma anche in altri territori italiani, in […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: