Bisceglie Illuminata aderisce alla petizione promossa da De Toma

I ragazzi del movimento giovanile “Bisceglie Illuminata”, aderiscono con entusiasmo alla petizione promossa dall’amico Alberto De Toma per la tutela delle aree comunali denominate “pantano”, “ripalta” e “lama santacroce”.

E’ l’avvio di un percorso amministrativo volto non solo a consolidare la tutela delle suddette aree, già attenzionate dalla pubblica amministrazione, ma a creare migliori condizioni gestionali ed economiche che trovano maggiore possibilità con il Parco Nazionale dell’Alta Murgia.

Sappiamo sin d’ora che il percorso amministrativo è lungo ed operoso e che vede il coinvolgimento di diversi Enti pubblici. Le norme in materia diranno se tali aree possano essere incluse nel Parco Nazionale dell’Alta Murgia.

Questo è solo un inizio. Ogni polemica è inutile. I cittadini esprimeranno con la sottoscrizione della petizione la loro adesione, affinché il Consiglio Comunale possa discutere in maniera approfondita l’argomento e raccogliere favorevolmente l’iniziativa.

Confidiamo nel lavoro del Consiglio Comunale e nell’Amministrazione Angarano.

Noi ragazzi ci siamo ed andremo ad apporre la nostra firma presso il punto di raccolta in piazza San Francesco.

Movimento Giovanile “Bisceglie Illuminata”

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

“Bisceglie d’Amare”: è necessario scegliere un’alternativa ad Angarano

«Potremmo definire “molto acceso” il dibattito politico che si è venuto a creare negli ultimi giorni. Avremmo preferito che venissero dedicate più energie alla gestione della crisi sanitaria ed economica. Riteniamo di poter ben rappresentare questo modus operandi da noi auspicato, pur non facendo parte degli organi amministrativi: le numerose proposte, sempre documentate e realizzabili, […]

Il bilancio di previsione arriva in Consiglio comunale, da lunedì 26 aprile inizia la discussione

Il presidente del consiglio comunale Gianni Casella ha convocato la massima assise cittadina per i giorni 26 e 28 aprile alle ore 15 in modalità videoconferenza. All’ordine del giorno 5 punti. Tra questi “Esame ed approvazione bilancio di previsione finanziario per il triennio 2021-2023 e relativi allegati”. La seduta si aprirà con la comunicazione degli […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: