Nasce “Benvenuti a Bisceglie”, iniziativa di Walter Enrico Todisco

Il progetto “Benvenuti a Bisceglie” ideato e realizzato da Walter Enrico Todisco, si pone come obiettivo quello di accogliere tutti gli operatori dei vari campi produttivi ed economici di Bisceglie in un portale visualizzabile da molti ricettori soprattutto in questo periodo in cui i social costituiscono forme innovative di comunicazione.

Una vetrina di servizi ed informazioni utili sulle attività commerciali, artigianali, professionali, di svago e divertimento, della gastronomia e culturali esercitate nel territorio biscegliese, evidenziando l’esperienza e le professionalità in tutti i settori economici che costituiscono il fiore all’occhiello della nostra città.

Possono iscriversi tutti i residenti a Bisceglie che desiderano farsi conoscere o ampliare le prospettive illustrando i propri servizi/prestazioni.

Questo rappresenta un possibile passo in avanti per il turismo e l’economia locale, con la speranza che sempre più attività possano partecipare a questa iniziativa e rilanciare il nostro turismo ed economia.

Alberto De Toma 

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Doppia presentazione per Vincenzo Arena in via Tupputi chiusa al traffico

Sull’onda dei successi delle prime quattro serate d’autore e del fuori cartellone incluse nel calendario di “Prendi un romanzo al chiar di Luna” – II edizione della kermesse letteraria organizzata da Prendi Luna book & more e curata dalla scrittrice Malusa Kosgran – che hanno visto protagonisti Corinna De Cesare, Nicola Brunialti, la coppia di […]

Notte di Poesia al Dolmen, grande successo per la nona edizione

La IX edizione di Notte di poesia al dolmen, iniziativa ideata e organizzata dalla Pro Loco Unpli di Bisceglie, non tradisce le aspettative e ha confermato, sabato 24 luglio, un successo da parte di critica e pubblico. La serata, patrocinata dal Comune di Bisceglie e inserita nel cartellone degli eventi estivi del 2021, è stata […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: