Si cercano 33 addetti alle pulizie in ospedali Bat, ecco come candidarsi

Sanitaservice ASL BT srl è una società di servizi interamente partecipata dalla ASL BT (Azienda Sanitaria Locale della Provincia di Andria-Barletta-Trani) e dalla stessa ASL costituita con lo scopo di affidarle, tramite l’istituto dell’in house providing, la gestione dei servizi di assistenza alla persona, socio sanitari, di supporto strumentali a tutte le attività istituzionali erogate dalla stessa ASL BT.

LE RICERCHE IN CORSO
Lavoro Puglia con le assunzioni di 33 nuovi Addetti alle pulizie negli ospedali della ASL Bt.
 Nel dettaglio si tratta di lavoratori ausiliari pulitori in regime somministrato da impiegare nei reparti Covid. Inizialmente i nuovi assunti saranno collocati presso ospedali o servizi no covid, sino ad una settimana successiva alla somministrazione del vaccino per essere poi destinati agli ospedali covid di Barletta e Bisceglie e nei reparti post covid di Canosa di Puglia. Le ricerche sono gestite dalla società Job Italia Spa, per conto di Sanitaservice. Si tratta di una grande occasione di lavoro in Puglia.

I REQUISITI
Ecco quali sono i requisiti richiesti per i posti di lavoro in Puglia negli ospedali come Addetto alle pulizie: 
nazionalità italiana o di uno dei paesi UE; Terza media; residenza e domicilio in uno dei comuni della provincia Bt, al fine di ridurre e contenere la mobilità; idoneità alla mansione accertata dal medico competente della società ed assenza di una qualsiasi limitazione psico-fisica; disponibilità ad assunzione del vaccino.

LA CANDIDATURA
Partecipare alle selezioni per questi posti di lavoro in Puglia è molto semplice. 
Le candidature devono infatti essere inviate esclusivamente all’indirizzo mail  sanitaservice@jobitalia.net . Per maggiori informazioni clicca qui e leggi l’annuncio sul sito di Sanitaservice Asl Bt. L’annuncio di lavoro in Puglia non ha una data di scadenza ma crediamo si tratti di selezioni urgenti: il consiglio è di inviare subito il curriculum per partecipare alle ricerche per nuovi Addetti alle pulizie in ospedale.

2 thoughts on “Si cercano 33 addetti alle pulizie in ospedali Bat, ecco come candidarsi

  1. Buongiorno sono la signora Maria lagroia sono interessata x questo lavoro addetto alle pulizie. Grazie

  2. Buonasera sono la signora Di Pierro Chiara ho necessità di lavorare sono esperta per questo lavoro info grazie

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Dieci candeline per la ditta Marchese La Stampa Di Classe

La ditta Marchese La Stampa Di Classe nasce il 31 luglio 2011, in via Alcide De Gasperi 92 a Bisceglie, con obiettivo principale la fornitura di una vasta gamma di servizi rivolti alla comunicazione. “Sono stati 10 ANNI di obiettivi mirati, scelte e cambiamenti talvolta audaci. L’anniversario che ci vedrà protagonisti nel 2021 è solo una tappa […]

Stop a pesce fresco, scatta fermo pesca

Stop al pesce fresco a tavola per l’avvio del fermo pesca che porta al blocco delle attività della flotta italiana lungo l’Adriatico. A darne notizia è Coldiretti Impresapesca in occasione dell’avvio del provvedimento che dal 31 luglio bloccherà le attività dei pescherecci dal Friuli Venezia Giulia al Veneto, dall’Emilia Romagna fino a parte delle Marche […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: