Spina: «Capigruppo mi attaccano pensando di essere ancora all’opposizione. Loro compito, oggi, è aiutare i cittadini»

««Angarano e i suoi cultori della solidarietà e legalità innocenti (promosso a ispettore ambientale nel gestore comunale della nettezza urbana), Di Tullio (“amministratore unico” della società Approdi, essendo l’unico addetto agli uffici amministrativi), Pedone (oggi, smemorato e passato con Angarano come suo fedele sostenitore) attaccano nuovamente Spina, che ha ricordato carte alla mano l’assenza di finanziamenti e sostegno per il commercio in crisi, come invece fa il Comune di Trani (e altri comuni a noi vicini). Dimenticano costoro che stanno governando la città da 3 anni pieni e che l’hanno messa in ginocchio pur di raggiungere i loro obiettivi personali. Una considerazione: gli altri consiglieri di minoranza che dicono le stesse cose non ricevono repliche, gli attacchi sono personali contro il sottoscritto. Per la prima volta nella storia amministrativa di Bisceglie (se non fosse grave la loro responsabilità, ci sarebbe da ridere) i consiglieri di maggioranza fanno articoli contro l’opposizione, come normalmente, invece, fanno i consiglieri di opposizione contro il sindaco e chi governa. Angarano e “La Svolta” hanno dimenticato che da tre anni sindaco è’ Angarano o pensa che il loro incubo Spina sia ancora sindaco?».

Lo scrive il consigliere comunale Francesco Spina, in replica all’attacco politico subito nella mattinata di domenica 28 marzo dai capigruppo di maggioranza (LEGGI QUI).

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Scuola, Boccia: parole Valditara gravissime, no regionalizzazione della scuola e alzare tutti gli stipendi

“Sono gravissime le dichiarazioni del Ministro Valditara che, anziché affrontare problemi reali come la dispersione scolastica e il potenziamento della scuola, propone stipendi differenziati per i docenti, salvo poi, anche stavolta, rimangiarsi tutto dopo che la polemica è scoppiata. Le sue parole non mi stupiscono perché si legano naturalmente al tentativo di sempre del Presidente […]

Amministrative, altri cinque anni con Angarano: domenica la presentazione ufficiale della sua candidatura

Domenica 29 gennaio alle ore 11 al Politeama Italia, in via Montello 2, il Sindaco di Bisceglie Angelantonio Angarano presenterà la sua ricandidatura, che vedrà come primo step quello delle primarie di coalizione fissate il prossimo 12 marzo. La Cittadinanza è invitata a partecipare.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: