L’imprenditrice Brattoli dona uova e pastiere di Gianni Ventura al personale sanitario di Bisceglie e di Molfetta
Nella giornata di sabato 27 marzo, anche grazie alla disponibilità del dirigente medico dott. Andrea Sinigaglia, sono state donate a Bisceglie uova e pastiere per regalare un sorriso e alleggerire il clima così pesante in ambito sanitario, vista la gravità della situazione. La firma del ringraziamento porta il nome di Stefania Brattoli, giovane imprenditrice del settore della ristorazione. Ha così omaggiato medici e personale sanitario dell’Ospedale Don Tonino Bello di Molfetta e dell’Ospedale Vittorio Emanuele di Bisceglie, con uova e pastiere in vista dell’appuntamento pasquale.
A creare le centinaia di uova, più le due mega uova da cinque chili donate e le tantissime pastiere consegnate ai sanitari, è stato il maestro pasticciere e cioccolatiere Gianni Ventura.
Al dirigente medico molfettese, così come era avvenuto a Bisceglie, è stata consegnata da parte della Brattoli una targa di ringraziamento per l’impegno, l’abnegazione, il sacrificio compiuto da un anno a questa parte, dal personale medico impegnato in questa importante battaglia sul fronte della salute.
Subito dopo è stata anche data lettura di una lettera di ringraziamento in cui si spiegava il perché dell’omaggio dell’uovo, simbolo di rinascita e primavera. Una rinascita che, si spera, possa avvenire presto. È seguita una preghiera per tutte le vittime del Covid19.