L’imprenditrice Brattoli dona uova e pastiere di Gianni Ventura al personale sanitario di Bisceglie e di Molfetta

Nella giornata di sabato 27 marzo, anche grazie alla disponibilità del dirigente medico dott. Andrea Sinigaglia, sono state donate a Bisceglie uova e pastiere per regalare un sorriso e alleggerire il clima così pesante in ambito sanitario, vista la gravità della situazione. La firma del  ringraziamento porta il nome di Stefania Brattoli, giovane imprenditrice del settore della ristorazione. Ha così omaggiato medici e personale sanitario dell’Ospedale Don Tonino Bello di Molfetta e dell’Ospedale Vittorio Emanuele di Bisceglie, con  uova e pastiere in vista dell’appuntamento pasquale.

A creare le centinaia di uova, più le due mega uova da cinque chili donate e le tantissime pastiere consegnate ai sanitari, è stato il maestro pasticciere e cioccolatiere Gianni Ventura.

Al dirigente medico molfettese, così come era avvenuto a Bisceglie, è stata consegnata da parte della Brattoli una targa di ringraziamento per l’impegno, l’abnegazione, il sacrificio compiuto da un anno a questa parte, dal personale medico impegnato in questa importante battaglia sul fronte della salute.

Subito dopo è stata anche data lettura di una lettera di ringraziamento in cui si spiegava il perché dell’omaggio dell’uovo, simbolo di rinascita e primavera. Una rinascita che, si spera, possa avvenire presto. È seguita una preghiera per tutte le vittime del Covid19.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Bonus acqua potabile: domande fino al 28 febbraio

Dal sito fiscomania.com. E’ stato confermato anche per il 2023, il bonus acqua potabile, volto diminuire il consumo di plastica: con questo credito d’imposta infatti viene sostenuta la spesa per acquistare sistemi di filtraggio o mineralizzazione, oppure di raffreddamento e addizione di anidride carbonica per l’acqua di casa. I fondi stanziati ammontano a 1,5 milioni di euro, rispetto […]

A Bisceglie arriva il primo nato nel nuovo reparto di Ostetricia

Prima nascita oggi nel reparto di ostetricia e ginecologia dell’ospedale “Vittorio Emanuele II” di Bisceglie inaugurato lo scorso 31 gennaio dopo i lavori di riqualificazione. Il piccolo di chiama Nathan ed è nato alle 12:11 di oggi. Pesa poco meno di 3,4 chili ed è lungo 50 centimetri. “Sua mamma Milena sta bene”, fa sapere […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: