Montaruli (CasAmbulanti): «Ambulanti abbandonati dalla politica e dalle istituzioni»

Il Ministro Speranza emana l’ordinanza che rinnova, almeno fino al 30 aprile 2021, la permanenza in zona rossa per le Regioni Puglia e Valle d’Aosta.

Una decisione che manda su tutte le furie il mondo degli Ambulanti che, invece, si aspettavano che fosse recepita la loro richiesta di svolgimento dei mercati di tutti i settori anche in zona rossa, viste le delucidazioni del mondo scientifico che ha escluso contagio nelle aree all’aperto quindi anche nei mercati.

Il Rappresentante Savino Montaruli, che per CasAmbulanti e UniPuglia aveva firmato la richiesta di svolgimento dei mercati all’aperto anche in zona rossa, dichiara: “un’altra doccia ghiacciata per una Categoria portata alla disperazione. E’ proprio la disperazione il sentimento dilagante e nelle prossime ore, dopo quest’altra batosta che non ci aspettavamo e che è anche il risultato dell’abbandono totale da parte della politica e delle istituzioni, saranno assunte decisioni clamorose. Ora è tutto chiaro: vogliono vederci morti” – ha concluso furioso Montaruli che ha convocato d’urgenza il Consiglio direttivo CasAmbulanti Puglia per il 19 aprile 2021.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

55ma Giornata Mondiale delle Comunicazioni Sociali, la lettera di Mons. D’Ascenzo

Di seguito, la lettera alla comunità ecclesiale diocesana di S.E. Mons. Leonardo D’Ascenzo,  Arcivescovo di Trani-Barletta-Bisceglie,  in occasione della 55ma Giornata Mondiale delle Comunicazioni Sociali Carissimi, domenica 16 maggio 2021, settima di Pasqua, la Chiesa celebra la Solennità dell’Ascensione. In essa è altresì collocata la 55ma Giornata Mondiale delle Comunicazioni Sociali, strettamente legata al messaggio […]

Il Comune cerca un dirigente da assumere, emanato il bando di selezione pubblica

La Giunta guidata dal sindaco Angelantonio Angarano ha deliberato di istituire una Unità di Progetto Intersettoriale denominata “Area staff Servizi Socio culturali turistici sportivi” per lo svolgimento anche di funzioni strategiche legate a specifici programmi e progetti dell’Amministrazione, a cui affidare obiettivi e  funzioni stabilendo che il dirigente responsabile del progetto sia individuato mediante la […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: