L’impegno di Assolocali per il sociale

L’associazione Assolocali, nonostante i gravi problemi che attanagliano la categoria dei ristoratori, intraprenderà alcune iniziative di impegno sociale.
Dopo la preparazione di pasti per il personale, sanitario e non, addetto alla vaccinazione presso il Palacosmai, i nostri associati doneranno sangue in favore dell’AVIS di Bisceglie, alternandosi in questo grande gesto di solidarietà durante tutti i lunedì del prossimo mese. A partire dal 3 maggio, parteciperanno alla raccolta di sangue presso la sede AVIS in via Lamarmora 6, coinvolgendo collaboratori e familiari.
“Non è certo il periodo migliore per i ristoratori, ma questa lunga pandemia ci ha fatto sentire l’importanza della nostra vicinanza al territorio. La donazione di sangue, insieme alla preparazione dei pasti al personale sanitario, è solo una delle tante iniziative che porteremo avanti in questo 2021. Continueremo con altri eventi aperti a quanta più gente possibile, sempre in rispetto delle norme che la riduzione dei contagi ci consentirà di fare ” dichiara il presidente Donato Ferrante.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Il Lido “La Salata” apre le sue porte all’estate

Un inizio in grande stile. Una giornata che rappresenta il punto di partenza di una nuova, straordinaria avventura. Giovedì 17 giugno si terrà l’evento di apertura del Lido La Salata. A Bisceglie, una nuova, vivace e dinamica realtà che si pone l’obiettivo di contribuire alla valorizzazione del territorio. Un territorio già impreziosito dal riconoscimento della […]

Domenica la quarta Mostra scambio auto, moto e ricambi d’auto

Domenica, 20 giugno 2021, dalle ore 8 alle ore 13, si svolgerà la quarta mostra scambio auto, moto e ricambi d’auto in via della Comunità Europea, nei pressi del Bar New York, a Bisceglie. Per informazioni occorre telefonare al numero 392.1765175 (Sergio da Siena).

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: