“Da lunedì la Puglia in zona arancione”, parola di Emiliano

“La variante inglese scappa di mano in un secondo. Noi in Puglia eravamo in una discesa verticale (di casi, ndr), sono bastati due giorni di Pasqua per riprendere e quindi azzerare il lavoro di due settimane. Perché (la variante inglese, ndr) è velocissima nel contagio. Siamo in zona rossa per i pranzi e gli incontri di Pasqua”.

Lo ha detto il presidente della Regione Puglia, Michele Emiliano, rispondendo a una domanda nel corso della trasmissione ‘Coffee break’ su La7. “Capisco perfettamente – ha aggiunto – che nella tradizione pugliese andare a trovare la mamma è fondamentale però è ancora pericolosissimo”. Da lunedì “è molto probabile che torniamo in zona arancione – ha concluso Emiliano – perché effettivamente adesso la curva ha ricominciato a scendere in picchiata”.

2 thoughts on ““Da lunedì la Puglia in zona arancione”, parola di Emiliano

  1. Se dobbiamo tornare in zona arancione da lunedì, devono anche riaprire le scuole superiori al 100% anche al 65% perché noi ragazzi vogliamo tornare a scuola per stare insieme e studiare insieme come le altre regioni di tutte l’Italia senza l’opzione di dad a scelta che non serve a niente Emiliano fa questa dad a scelta che non vuole che i ragazzi vanno a scuola invece noi vogliamo andare a scuola per socializzare e studiare presidente della region emilano non fare questa scelta che non serve a niente. I ragazzi tutti vogliamo andare a scuola da lunedì come tutta l’Italia. Emiliano ripetiamo non serve che far scegliare le famiglie soprattutto quelli delle superiori perché non sono i genitori a decidere ai più grandi ma fanno tutti i ragazzi e loro non vogliono andare a scuola perché non tutti hanno voglia e che vuole andare e costretto arrimanere a casa non si puo fare così perché certi non hanno metodi per collegarsi. I professori non c’è la fanno più anche noi ragazzi quindi da lunedì vogliamo tornare a scuola ma senza opzione grazie per l’attenzione.

Rispondi

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Articoli correlati

SI/Alleanza Verdi Sinistra: Ci lascia un compagno di lotte, uno straordinario sindaco

Un dolore immenso ci accolto questa mattina alla notizia della morte di Franco Napoletano. Ci sarebbe tanto da dire e da scrivere su Franco. Comunista, combattente nato, sicuramente uno straordinario sindaco della città di Bisceglie. Quello che è stato nel suo lungo percorso politico e di vita, rimarrà scolpito nel cuore e nelle menti di […]

Scomparsa di Franco Napoletano, il ricordo di Confcommercio Bisceglie

«La notizia della scomparsa di Franco Napoletano ci addolora profondamente. Bisceglie perde un uomo che ha lasciato un segno importante nella vita amministrativa, politica e civile della città. Un sindaco determinato, autorevole, capace di assumersi responsabilità difficili e di portare avanti con convinzione le proprie idee, sempre animato da un forte senso delle istituzioni». Parte […]

Scopri di più da La Diretta 1993 Bisceglie Notizie

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere