Il cancro si porta via anche Antonella Dell’Olio, sorella di Irene a cui si ispirava l’iniziativa “Irene for Life”

Raggiungerà sua sorella Irene, deceduta 4 anni fa a causa di un cancro e il cui nome ha ispirato iniziative di raccolta fondi per malati oncologici chiamata “Irene for Life”.

Antonella Dell’Olio è stata stroncata dallo stesso male. La notizia è corsa sui social sin dalla prima mattinata di oggi.

«Bisceglie questa mattina sì è svegliata con la notizia della morte di una giovane donna biscegliese, Antonella Dell’Olio -ha scritto il sindaco Angelantonio Angarano sul suo profilo Facebook-. La morte provoca sempre dolore e tristezza, ma nel caso di Antonella la comunità biscegliese resta attonita, sconvolta.
Perché Antonella, come sua sorella Irene, ha combattuto una durissima battaglia senza mai smettere di credere che la Vita fosse bellissima, degna comunque sempre di essere vissuta, indossando sempre un sorriso travolgente, spargendo sempre intorno a sé guizzi di energia. Antonella, con la sua famiglia, ha trasformato il dolore per la perdita di Irene in amore, quello moltiplicato dall’associazione Irene for Life, impegnata a fianco delle donne che lottano contro il tumore al seno.
Per tutto questo, la sua morte oggi ci riempie il cuore di dolore. Abbiamo la consolazione di saperla tra gli angeli a cantare con la sua voce meravigliosa.
Alla sua famiglia giunga la nostra vicinanza e quella della Comunità».

One thought on “Il cancro si porta via anche Antonella Dell’Olio, sorella di Irene a cui si ispirava l’iniziativa “Irene for Life”

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Covid: in Puglia stop a tamponi fatti da medici famiglia

Dal primo agosto i medici di famiglia pugliesi non possono fare più tracciamento e nemmeno effettuare tamponi Covid, ad eccezione della richiesta in caso di primo test. E’ scaduto, infatti, l’accordo con la Regione Puglia che aveva durata sino al 31 maggio scorso, poi prorogato al 31 luglio e adesso non rinnovato. L’organizzazione sindacale dei […]

Covid: 236 nuovi casi di contagio in Puglia

Il presidente della Regione Puglia, Michele Emiliano ha reso noto che oggi in Puglia, sono stati registrati 12.668 test per l’infezione da Covid-19 coronavirus e sono stati registrati 236 casi positivi: 98 in provincia di Bari, 15 in provincia di Brindisi, 23 nella provincia Bat, 24 in provincia di Foggia, 44 in provincia di Lecce, 22 […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: