Roma Intangibile: giovedì 20 “Eccellenze del territorio”: encomi, premi e Santa Messa

“Eccellenze del territorio” è il titolo della manifestazione organizzata per questa sera, giovedì 20 maggio, dalla “Società Operaia di Mutuo Soccorso Roma Intangibile”. L’inizio è della serata è previsto per le ore 18 presso il Parco Unità d’Italia di Bisceglie.

Il programma prevede il salute del Sindaco di Bisceglie, Angelantonio Angarano e una Santa Messa cantata dal tenore Gianni Mazzone e celebrata da don Franco Lorusso.

Prima della Messa saranno encomiati il Prefetto della Bat Maurizio Valiante, il Generale Capo di Stato Maggiore Pasquale Preziosa, il prof. Francesco Schittulli, il Capo della Protezione Civile di Bisceglie Gianni De Trizio. Inoltre sarà assegnato il “Premio Sicurezza” al Comandante della Compagnia dei Carabinieri di Bisceglie Francesco Nacca.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Il Lido “La Salata” apre le sue porte all’estate

Un inizio in grande stile. Una giornata che rappresenta il punto di partenza di una nuova, straordinaria avventura. Giovedì 17 giugno si terrà l’evento di apertura del Lido La Salata. A Bisceglie, una nuova, vivace e dinamica realtà che si pone l’obiettivo di contribuire alla valorizzazione del territorio. Un territorio già impreziosito dal riconoscimento della […]

Domenica la quarta Mostra scambio auto, moto e ricambi d’auto

Domenica, 20 giugno 2021, dalle ore 8 alle ore 13, si svolgerà la quarta mostra scambio auto, moto e ricambi d’auto in via della Comunità Europea, nei pressi del Bar New York, a Bisceglie. Per informazioni occorre telefonare al numero 392.1765175 (Sergio da Siena).

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: