Il Sindaco nomina tre componenti per il Nucleo di Valutazione

Nuove nomine sfornate nelle ultime ore dal sindaco Angelantonio Angarano. Si tratta di incarichi per il ruolo di componente esterno del Nucleo di Valutazione al Comune di Bisceglie.

Il Nucleo di Valutazione è un organismo indipendente, cui il Comune affida il compito di promuovere, supportare e garantire la validità metodologica dell’intero sistema di gestione della performance, nonché la sua corretta applicazione.

Il Nucleo di Valutazione del Comune di Bisceglie è composto da 3 membri esterni, di cui uno con funzioni di Presidente, scelti tra esperti in possesso di specifiche capacità e competenze «orientate -si legge nel decreto di nomina- sulla metodologia e sui processi di innovazione, di elevata professionalità e adeguata e comprovata esperienza maturata nel campo del management, della programmazione e dei controlli, della valutazione della performance organizzativa e individuale, della valutazione del personale delle pubbliche amministrazioni, della organizzazione e gestione del personale, della programmazione finanziaria e di bilancio».

I componenti nominati sono: Angela Sannicandro, Arturo Bianco, Barbara Santeramo. Percepiranno un compenso di 4.200 euro annui oltre oneri.

One thought on “Il Sindaco nomina tre componenti per il Nucleo di Valutazione

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Spina: «Manifesti “selvaggi” autorizzati da Angarano?»

«Mi dispiace veramente, oggi, vedere un uomo di forte etica morale come Enrico Letta essere trascinato da Angarano in un contesto di illegalità e impunità come quello biscegliese. Se una qualsiasi attività commerciale o sociale o culturale avesse voluto promuovere un evento attraverso la proliferazione a decine e decine (per strada, sui muri e ai […]

Covid: Boccia, ‘utilizzare Astrazeneca per soggetti fragili’

“Dalle autorità scientifiche adesso ci aspettiamo un’indicazione chiara su cosa si può fare e cosa non si deve fare con i diversi vaccini, a chi può essere somministrato Astrazeneca e a chi è preferibile evitare. Ora non c’è più la corsa contro il tempo di qualche mese fa. Le autorità politiche e sanitarie devono dare […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: