Al Gal è un fuggi-fuggi: si dimettono in cinque, il Revisore non esprime parere sul Bilancio (che “salta”)

Non ci è dato sapere con certezza cosa stia accandendo e, soprattutto, perchè stia accadendo, ma al Gal Ponte Lama si respira “aria” molto tesa in queste ultime ore. Di ufficiale, fino a questo momento, c’è che si sono dimessi in quattro dal Consiglio: Carlo Laurora, Giacomo Patruno, Giacomo Squiccimarro, Tommaso Mastrototaro e Francesco Mansueto.

Siamo alla ricerca di una conferma, ma sembrerebbe che si sarebbe dimesso anche il Revisore dei Conti, la cui assenza di parere circa il Bilancio del Gal ha impedito all’Assemblea di approvare l’importante documento, con rinvio del punto all’ordine del giorno ad altra assemblea futura.

One thought on “Al Gal è un fuggi-fuggi: si dimettono in cinque, il Revisore non esprime parere sul Bilancio (che “salta”)

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Il Sindacato USPPI e la coalizione “Bisceglie Rinasce” si incontrano per la difesa della Sanità a Bisceglie

Nell’ambito degli incontri programmatici protesi ad ascoltare le istanze di sindacati, associazioni e cittadini, il candidato Sindaco avv. Francesco Spina ha incontrato i vertici del sindacato USPPI  Nicola Brescia e Nico Preziosa insieme ad  altri rappresentanti sindacali territoriali e aziendali per verificare le esigenze dell’ospedale di Bisceglie. Infatti, la coalizione “Bisceglie Rinasce” con il consigliere […]

I ciottoli di Salsello di cui si vanta Angarano? Sono dell’Amministrazione Spina

«Angarano & Co. sbugiardati dallo stesso cartello ufficiale comunale: i ciottoli di Salsello sono dell’Amministrazione Spina. I cittadini ieri hanno scoperto, leggendo il cartello comunale affisso a Salsello, che i ciottoli depositati in questi giorni con cui Angarano si è’ fatto la pubblicità elettorale con i soliti selfie, sono nient’altro che l’esecuzione di lavori finanziati […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: