Al Gal è un fuggi-fuggi: si dimettono in cinque, il Revisore non esprime parere sul Bilancio (che “salta”)

Non ci è dato sapere con certezza cosa stia accandendo e, soprattutto, perchè stia accadendo, ma al Gal Ponte Lama si respira “aria” molto tesa in queste ultime ore. Di ufficiale, fino a questo momento, c’è che si sono dimessi in quattro dal Consiglio: Carlo Laurora, Giacomo Patruno, Giacomo Squiccimarro, Tommaso Mastrototaro e Francesco Mansueto.

Siamo alla ricerca di una conferma, ma sembrerebbe che si sarebbe dimesso anche il Revisore dei Conti, la cui assenza di parere circa il Bilancio del Gal ha impedito all’Assemblea di approvare l’importante documento, con rinvio del punto all’ordine del giorno ad altra assemblea futura.

One thought on “Al Gal è un fuggi-fuggi: si dimettono in cinque, il Revisore non esprime parere sul Bilancio (che “salta”)

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Spina: «Manifesti “selvaggi” autorizzati da Angarano?»

«Mi dispiace veramente, oggi, vedere un uomo di forte etica morale come Enrico Letta essere trascinato da Angarano in un contesto di illegalità e impunità come quello biscegliese. Se una qualsiasi attività commerciale o sociale o culturale avesse voluto promuovere un evento attraverso la proliferazione a decine e decine (per strada, sui muri e ai […]

Covid: Boccia, ‘utilizzare Astrazeneca per soggetti fragili’

“Dalle autorità scientifiche adesso ci aspettiamo un’indicazione chiara su cosa si può fare e cosa non si deve fare con i diversi vaccini, a chi può essere somministrato Astrazeneca e a chi è preferibile evitare. Ora non c’è più la corsa contro il tempo di qualche mese fa. Le autorità politiche e sanitarie devono dare […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: