“Trullo Verde”, in attesa dell’affidamento pluriennale la gestione per l’estate 2021 va al Rosso Cardinale

C’è un cambio di rotta nei programmi riguardanti la gestione di una parte dell’area denominata “Trullo Verde”. La Diretta aveva riferito un mese fa che la Giunta era intenzionata a valutare offerte da parte di operatori del settore della ristorazione per l’affidamento quinquennale della gestione.

La società Rosso Cardinale, già concessionaria del lotto n. 3 (terrazze 4-5-6) ha richiesto una proroga del contratto di gestione per il periodo estivo Giugno-Settembre 2021

Considerato che le terrazze 2 e 3 versano in stato di abbandono, con deposito di materiali e rifiuti di ogni genere, con grave pregiudizio al decoro urbano nonché alla igiene pubblica, la ditta Rosso Cardinale è disposta a farsi carico della bonifica dei luoghi ed alla rimozione di quanto presente nell’area di pertinenza del lotto n.2 (terrazze 2 e 3) in modo da ripristinare le normali condizioni di decoro e permettere quindi la fruizione dell’area da parte dell’utenza.

Dunque, “nelle more dell’esperimento della procedura per la concessione pluriennale”, è stata affidata la gestione delle terrazze 2, 3, 4, 5, 6 (ex lotti 2 e 3) alla ditta Rosso Cardinale. Il canone concessorio è stato stabilito in poco più di 7.000 euro.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Il Lido “La Salata” apre le sue porte all’estate

Un inizio in grande stile. Una giornata che rappresenta il punto di partenza di una nuova, straordinaria avventura. Giovedì 17 giugno si terrà l’evento di apertura del Lido La Salata. A Bisceglie, una nuova, vivace e dinamica realtà che si pone l’obiettivo di contribuire alla valorizzazione del territorio. Un territorio già impreziosito dal riconoscimento della […]

Domenica la quarta Mostra scambio auto, moto e ricambi d’auto

Domenica, 20 giugno 2021, dalle ore 8 alle ore 13, si svolgerà la quarta mostra scambio auto, moto e ricambi d’auto in via della Comunità Europea, nei pressi del Bar New York, a Bisceglie. Per informazioni occorre telefonare al numero 392.1765175 (Sergio da Siena).

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: