Teatro Garibaldi, il movimento NelModoGiusto ufficializza la richiesta di intitolazione del foyer

Dopo un intenso dibattito pubblico innescato da idee diverse e in alcuni casi contrapposte, sull’intitolazione del foyer del Teatro Garibaldi di Bisceglie, il gruppo politico #nelmodogiusto ha ufficializzato, mediante invio di pec, la richiesta di intitolarlo a Eugenio Monopoli. Di seguito il testo della missiva.

Il gruppo politico #nelmodogiusto, nella speranza che si inauguri presto il Teatro Garibaldi, chiede e suggerisce a questa Amministrazione che il foyer del Teatro Garibaldi sia dedicato ad un biscegliese che artisticamente parlando ha vissuto per dare lustro alla città, il professore e artista Eugenio Monopoli.

Ed è proprio a 10 anni dalla sua scomparsa quale modo migliore sarebbe ricordarlo in questo modo? Per questo su citato il gruppo politico #nelmodogiusto chiede a questa amministrazione di ottemperare alla richiesta fatta.

I consiglieri comunali Alfonso Russo, Giorgia Maria Preziosa, Mauro Sasso.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Libera il futuro: a Bisceglie la mobilità pedonale per disabili e famiglie è insostenibile. Le nostre proposte

Libera il futuro continua a commentare quel che succede in città e ad avanzare le proprie proposte tramite le puntate del podcast “Buon vento, Bisceglie!”Passeggiare in città con un passeggino o una carrozzina è un’avventura molto poco piacevole: scivoli quasi inesistenti o occupati da auto in sosta, marciapiedi stretti, sconnessi o usati come parcheggi, strade che […]

“Bisceglie Unita” sui roghi a Sant’Andrea

«Una faccenda che mi sta molto a cuore è quella degli incendi nella zona Sant’Andrea. Con il gruppo Bisceglie Unita già un anno fa abbiamo portato la questione all’attenzione dell’amministrazione comunale, nella persona del Sindaco Angelantonio Angarano, a testimonianza di ciò, vari post social e comunicati stampa sulle testate locali. È curioso notare che gli […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: