“Democrazia e Solidarietà”, giovedì 8 luglio incontro pubblico “Alla conquista del lavoro”

Acquisire ed esporre proposte al fine di offrire concretamente indicazioni per realizzare nuove occasioni di lavoro nel nostro territorio, soprattutto dopo un periodo difficile come quello caratterizzato dall’emergenza pandemica. È l’obiettivo principale che si pone l’incontro pubblico dal titolo “Alla conquista del lavoro”, in programma giovedì 8 luglio alle ore 19.00 presso il Nettuno Ricevimenti – Giardino Mediterraneo (SS 16 km. 771, Molfetta) grazie all’impulso organizzativo del movimento politico-culturale “Democrazia e Solidarietà” presieduto da Domenico Petrillo.

All’incontro prenderanno parte illustri relatori fra cui il dott. Giovanni Assi (consulente del lavoro) e il prof. Giulio D’Imperio (docente di diritto del lavoro presso l’Università Marconi di Roma).

Parteciperà all’incontro Marici Levi, Presidente di Confartigianato Donne Impresa Puglia, cui seguiranno gli interventi di professionisti, imprenditori e rappresentanti di associazioni legate al commercio, nonché di giovani biscegliesi in procinto di completare il loro percorso accademico.

Il saluto dei rappresentanti dei movimenti giovanili “Insieme per Bisceglie” e “Impegno Solidale” precederà la conclusione del dibattito, affidata all’avv. Antonio Belsito, giuslavorista e direttore del Centro Studi Diritto dei Lavori. La serata sarà moderata dal giornalista Mino Dell’Orco.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Ambasciatore Repubblica Ceca a Bisceglie. Angarano: «Ben vengano accordi e intese commerciali»

Con la visita nella nostra Città dell’Ambasciatore della Repubblica Ceca a Roma, Hana Hubáčková, accompagnata dal Console per l’Italia Jana Karfikova e dal neo Console onorario per la Puglia, Riccardo Di Matteo Bisceglie scrive una pagina importante per la comunità, foriera di collaborazioni e prospettive di sviluppo, in tutti i campi. Abbiamo accolto la delegazione […]

Consegnate nuove spiagge con ciottoli, Angarano: “Felici e orgogliosi, si realizza un sogno”

“Oggi siamo felici e orgogliosi, si realizza un sogno frutto di impegno, programmazione, capacità amministrativa, visione”. Ha cominciato così il suo intervento il Sindaco di Bisceglie, Angelantonio Angarano, questa mattina nella consegna simbolica alla cittadinanza delle nuove spiagge con ciottoli sulla litoranea di ponente, dal lido delle vergini passando per il teatro Mediterraneo spingendosi verso […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: