“Democrazia e Solidarietà”, giovedì 8 luglio incontro pubblico “Alla conquista del lavoro”

Acquisire ed esporre proposte al fine di offrire concretamente indicazioni per realizzare nuove occasioni di lavoro nel nostro territorio, soprattutto dopo un periodo difficile come quello caratterizzato dall’emergenza pandemica. È l’obiettivo principale che si pone l’incontro pubblico dal titolo “Alla conquista del lavoro”, in programma giovedì 8 luglio alle ore 19.00 presso il Nettuno Ricevimenti – Giardino Mediterraneo (SS 16 km. 771, Molfetta) grazie all’impulso organizzativo del movimento politico-culturale “Democrazia e Solidarietà” presieduto da Domenico Petrillo.

All’incontro prenderanno parte illustri relatori fra cui il dott. Giovanni Assi (consulente del lavoro) e il prof. Giulio D’Imperio (docente di diritto del lavoro presso l’Università Marconi di Roma).

Parteciperà all’incontro Marici Levi, Presidente di Confartigianato Donne Impresa Puglia, cui seguiranno gli interventi di professionisti, imprenditori e rappresentanti di associazioni legate al commercio, nonché di giovani biscegliesi in procinto di completare il loro percorso accademico.

Il saluto dei rappresentanti dei movimenti giovanili “Insieme per Bisceglie” e “Impegno Solidale” precederà la conclusione del dibattito, affidata all’avv. Antonio Belsito, giuslavorista e direttore del Centro Studi Diritto dei Lavori. La serata sarà moderata dal giornalista Mino Dell’Orco.

One thought on ““Democrazia e Solidarietà”, giovedì 8 luglio incontro pubblico “Alla conquista del lavoro”

  1. Antonio per cortesia almeno tu cerca di non ripeterti…la politica qualsiasi riunione si parla di lavoro.
    Il contesto che non conosco…sono personaggi che violano l’attività fisica.
    Non conoscono che significa lavorare,come puoi pensare che parlano di lavoro.
    L’inganno è terminato……le riunioni devono essere corredate di progetti per attivare il lavoro,parlare non serve più caro Antonio.
    IDEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEQUESTE SERVONO…..CHIACCHIERE…MIENTE PIÙ.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Le strane gare d’appalto di Angarano, Spina: «Un appalto che si decide in 5 minuti…»

«La Svolta degli incapaci continua a danneggiare imprenditori e cittadini. Avete mai visto un avviso per una gara dove la domanda deve presentarsi entro 5 minuti? E ‘ avvenuto proprio da noi a Bisceglie, presso il Comune della Svolta. Parliamo di forniture di cartellonistica. Sono stati invitiati a partecipare più fornitori “veri” o tutto era […]

Covid. Ricchiuti (FdI): green pass è scelta divisiva

“C’è una fetta piuttosto importante di cittadini che per ora sarà tagliata fuori dal green pass per un motivo o per un altro. Non esistono soltanto i No-vax, per inciso quelli che sono contrari ad ogni tipo di vaccino, ma questo sembrano ignorarlo in troppi. È molto più semplice prendere una posizione manichea, vedere bianco […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: