Venerdì 9 al Giardino Botanico il primo Festival Musicale dell’associazione MUVT

L’ente associativo biscegliese Muvt (Movimento Unito nella Valorizzazione del Territorio) dà il via al suo primo Festival musicale: il Festival di Serie B, in collaborazione con l’associazione tranese Indieclub, con la quale ha già organizzato vari eventi negli anni passati, riscuotendo un notevole successo.

L’iniziativa si terrà venerdì 9 luglio a partire dalle ore 21.00, presso il Giardino Botanico Veneziani.

Protagonista dell’evento, la band Kora, power trio di matrice garage rock che animerà la serata estiva spaziando tra le sonorità pop e funk, le atmosfere più distese tendenti all’indie e al cantautorato italiano, e la ricerca armonica e stilistica proprie del soul e della black music.

Data la natura autoriale dei nostri brani, entriamo in sala prove sempre con un’idea di partenza. Nonostante questo, ciò che contraddistingue i Kora come band è l’ingrediente segreto aggiunto da ogni singolo componente e da ciò che ognuno di noi ama ed ascolta”, afferma il trio sulla sua pagina Instagram @siamokora.

Subito dopo il live concert, la serata proseguirà con musica d’intrattenimento.

Inoltre, durante l’evento saranno presenti i soci di Amnesty Bisceglie, i quali avranno la possibilità di presentare la loro realtà associativa, i valori in cui credono e gli obiettivi che perseguono.

Un ringraziamento speciale va agli sponsor Stile Vogue 1968, Tortuga steak bistrot, Ruggieri&Ruggieri, e Manigi s.r.l.

L’unione associativa Muvt è entusiasta dell’esordio di questo nuovo progetto musicale intrapreso con Indieclub: per il Festival di serie B, infatti, sono previsti altri live music per i mesi di luglio e agosto, che vedranno coinvolti vari artisti emergenti locali e nazionali.

Ulteriori informazioni a riguardo sono disponibili sul profilo Instagram @muvtofficial e sulle pagine Facebook “Muvt” e “Giardino Botanico Veneziani”.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Dall’associazione MUVT APS, il secondo appuntamento del “Festival di serie B”

Il secondo appuntamento del Festival di serie B, organizzato dall’ente associativo biscegliese Muvt, in collaborazione con l’associazione culturale tranese Indie Club, si terrà venerdì 30 luglio, a partire dalle 21.00, presso il magico Giardino Botanico Veneziani di Bisceglie. Questa volta, protagonista dell’evento sarà L’Edera, nome d’arte di Alberto Manco: classe ’95, cantautore originario della provincia […]

Sporting Club, il direttore del Conservatorio applaude all’Orchestra Giovanile della Bat

Presso lo Sporting Club Bisceglie, in una suggestiva sera di luna piena e dinanzi ad un pubblico attento e competente, si è tenuto il concerto finale dedicato al M° Bosso a conclusione della Masterclass in laboratorio orchestrale svoltasi a Bisceglie dal 20 al 23 luglio in diversi luoghi della Città alcune delle quali messe a […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: