Venerdì 9 al Giardino Botanico il primo Festival Musicale dell’associazione MUVT

L’ente associativo biscegliese Muvt (Movimento Unito nella Valorizzazione del Territorio) dà il via al suo primo Festival musicale: il Festival di Serie B, in collaborazione con l’associazione tranese Indieclub, con la quale ha già organizzato vari eventi negli anni passati, riscuotendo un notevole successo.

L’iniziativa si terrà venerdì 9 luglio a partire dalle ore 21.00, presso il Giardino Botanico Veneziani.

Protagonista dell’evento, la band Kora, power trio di matrice garage rock che animerà la serata estiva spaziando tra le sonorità pop e funk, le atmosfere più distese tendenti all’indie e al cantautorato italiano, e la ricerca armonica e stilistica proprie del soul e della black music.

Data la natura autoriale dei nostri brani, entriamo in sala prove sempre con un’idea di partenza. Nonostante questo, ciò che contraddistingue i Kora come band è l’ingrediente segreto aggiunto da ogni singolo componente e da ciò che ognuno di noi ama ed ascolta”, afferma il trio sulla sua pagina Instagram @siamokora.

Subito dopo il live concert, la serata proseguirà con musica d’intrattenimento.

Inoltre, durante l’evento saranno presenti i soci di Amnesty Bisceglie, i quali avranno la possibilità di presentare la loro realtà associativa, i valori in cui credono e gli obiettivi che perseguono.

Un ringraziamento speciale va agli sponsor Stile Vogue 1968, Tortuga steak bistrot, Ruggieri&Ruggieri, e Manigi s.r.l.

L’unione associativa Muvt è entusiasta dell’esordio di questo nuovo progetto musicale intrapreso con Indieclub: per il Festival di serie B, infatti, sono previsti altri live music per i mesi di luglio e agosto, che vedranno coinvolti vari artisti emergenti locali e nazionali.

Ulteriori informazioni a riguardo sono disponibili sul profilo Instagram @muvtofficial e sulle pagine Facebook “Muvt” e “Giardino Botanico Veneziani”.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

ArteVives, rinviato il concerto “Canzoni di un lungo viaggio” previsto per il 16 gennaio

A seguito di un’attenta valutazione sulla recrudescenza dell’emergenza pandemica, l’associazione di promozione sociale ArteVives presieduta da Mario Sergio Zecchillo ha deciso di rinviare a data da stabilirsi il concerto dal titolo “Canzoni di un lungo viaggio” (con il mezzosoprano Margherita Rotondi ed il pianista Vincenzo Cicchelli) previsto domenica 16 gennaio a Palazzo Vives Frisari. L’intero […]

In Canto del Natale: torna il 2 gennaio il Concerto dedicato a Maria nella Cattedrale di Bisceglie

All’alba del nuovo anno la tradizione si rinnova nel nome di Maria. Ritorna il 2 gennaio 2022 a Bisceglie alle ore 20,30 il concerto divenuto ormai di tradizione in onore della Madonna Addolorata. Sarà infatti l’austera e splendida basilica Concattedrale di San Pietro Apostolo la cornice del concerto “In Canto del Natale”.  L’appuntamento, giunto alla sua della […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: