Naglieri: «Nel Pd Bisceglie il coggione», Fata: «Preoccupati delle circolari e dei loculi»

L’assessore Naglieri ha dato il “la” ad una lunga replica a firma del consigliere comunale del Pd, Vittorio Fata, dopo aver ironizzato sulla situazione della locale sezione del Partito Democratico. Il membro dell’Amministrazione comunale a guida Angarano, nel pomeriggio di ieri, aveva scritto sulla sua pagina Facebook «Nella pesca a strascico del PD di Bisceglie era inevitabile…….il COGGIONE». E tanto è stato sufficiente a far esplodere il rappresentante del Pd del massimo Consesso cittadino.

«Fa ridere per non piangere l’attenzione che l’assessore Naglieri riserva alle vicende del PD di Bisceglie -esordisce Fata-. Se ne facesse una ragione: noi siamo all’opposizione di quest’amministrazione, siamo all’opposizione nell’interesse della Città e, pertanto, all’assessore che recentemente con atteggiamento “comico” che ci ha fatto ridere quando ha detto in TV che lui non ha perso 5000 posti di lavoro e che, in maniera congiunta, sta provvedendo a restituire i 120000,00 Euro, chiediamo: perché non ti occupi e preoccupi dei problemi di Bisceglie? Perché non risolvi i problemi dei loculi? Perché non ti preoccupi di rispondere all’ANAC? Perché non ti occupi del trasporto pubblico? Perché non ti preoccupi degli uffici pubblici che non danno risposte ai cittadini? Perché non vedi i bandi per chioschi che poi invadono zone riservate ad aiuole? Perché non vedi l’ultimo bando last-minute?»

«Ecco – conclude il consigliere comunale del Pd –queste sono solo alcune delle domande che facciamo all’ assessore Naglieri. Noi abbiamo un altro stile e non ci impicciamo degli altri partiti. Né ci ha sentito commentare il suo passaggio da LEU ad Italia Viva dell’ex Ministro all’agricoltura. Noi PD di Bisceglie continueremo ad osservare e a fare domande scomode a quest’amministrazione e non ci faremo distrarre dalla comicità né intimidire da certi atteggiamenti, per noi fare Politica è una cosa seria, è un servizio da prestare alla nostra Comunità e soprattutto alla parte più debole e alle giovani generazioni. Noi ci siamo e ci faremo sentire».

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Spina: «Il Consiglio Comunale “uccide” il DUP e il futuro della città» (il video)

«Alle 22,13 la di lunedì 18 ottobre, La Svolta vota il DUP (documento unico di programmazione) dei prossimi tre anni e “uccide” il futuro della città: nessun fondo di rotazione, nessuna task forte, nessun indirizzo per intercettare i fondi del PNRR (una specie di piano Marshall che non capiterà più nei prossimi 100 anni). Significa […]

Bisceglie Calcio, Sindaco Angarano: «Ieri ricordato Franco Pisicchio»

«Ieri, in una giornata così triste per la nostra Comunità, il nostro pensiero è andato anche a Franco Pisicchio, ex giocatore del Bisceglie Calcio, nato e cresciuto a Lavello, che perse la vita in un incidente stradale il 2 gennaio 1994, anno in cui limitava nelle fila nerazzurrostellate in C2. Lo abbiamo ricordato in occasione […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: