Il Comune assegnerà 12 alloggi di edilizia residenziale sociale. Pronto il bando, domande entro il 15 settembre

Il Comune di Bisceglie ha emanato il bando per l’assegnazione di 12 alloggi di edilizia residenziale sociale (E.R.S.) ubicati in via degli Aragonesi, nei pressi dell’Ospedale. Gli Ers sono definiti quali insieme dei servizi abitativi finalizzati al soddisfacimento delle esigenze primarie. Sono alloggi posti sul mercato a canone calmierato secondo gli accordi stabiliti dalle organizzazioni sindacali di inquilini e proprietari.

Gli alloggi hanno una grandezza di poco superiore ai 70 mq. Il bando attribuisce dei punteggi che andranno a determinare la graduatoria. Il costo del canone mensile per la locazione è di 302,53 euro o di 304,96 euro.

Le domande da compilarsi su apposito modulo in distribuzione presso gli uffici comunali di via Trento o scaricabile sul sito istituzionale del Comune, dovranno essere presentate entro le ore 12 del 15 settembre 2021 mediante raccomandata o a mano.

Il bando completo può essere consultato cliccando su questo link.

Il modulo per la domanda può essere scaricato cliccando su questo link.

 

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Universo Salute, incontro con Don Francesco Cristofaro e Safira Leccese

Giovedì 30 giugno prossimo, alle ore 19, presso il Chiostro del Museo Don Uva, Largo Pasquale Uva, a Bisceglie, nell’ambito delle manifestazioni per il Centenario di fondazione della Congregazione Ancelle della Divina Provvidenza e dell’Opera Don Uva, è in programma un incontro con don Francesco Cristofaro e con la giornalista Safiria Leccese. La serata sarà […]

Cena Conviviale per le Toghe D’Oro della Associazione Avvocati Bisceglie

Il giorno 30 giugno, alle ore 20.30, presso il Ristorante-Lido Salsello di Bisceglie, si terrà la Cena Conviviale per le Toghe D’Oro della Associazione Avvocati Bisceglie. Un consueto appuntamento per la nostra associazione per trascorrere del tempo insieme ai Colleghi biscegliesi insigniti dell’importante riconoscimento alla carriera professionale. Un tradizionale incontro che segue la cerimonia ufficiale […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: