Il Comune assegnerà 12 alloggi di edilizia residenziale sociale. Pronto il bando, domande entro il 15 settembre

Il Comune di Bisceglie ha emanato il bando per l’assegnazione di 12 alloggi di edilizia residenziale sociale (E.R.S.) ubicati in via degli Aragonesi, nei pressi dell’Ospedale. Gli Ers sono definiti quali insieme dei servizi abitativi finalizzati al soddisfacimento delle esigenze primarie. Sono alloggi posti sul mercato a canone calmierato secondo gli accordi stabiliti dalle organizzazioni sindacali di inquilini e proprietari.

Gli alloggi hanno una grandezza di poco superiore ai 70 mq. Il bando attribuisce dei punteggi che andranno a determinare la graduatoria. Il costo del canone mensile per la locazione è di 302,53 euro o di 304,96 euro.

Le domande da compilarsi su apposito modulo in distribuzione presso gli uffici comunali di via Trento o scaricabile sul sito istituzionale del Comune, dovranno essere presentate entro le ore 12 del 15 settembre 2021 mediante raccomandata o a mano.

Il bando completo può essere consultato cliccando su questo link.

Il modulo per la domanda può essere scaricato cliccando su questo link.

 

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Scuola, Codacons Puglia: Rafforzare didattica distanza con facoltà famiglie

“Con la crescita dei contagi e le previsioni delle varianti Delta ed Epsilon, per la tutela degli interessi collettivi degli utenti scolastici chiediamo al ministero dell’istruzione, al provveditorato di Bari e al governatore della Puglia di provvedere al rafforzamento della Dad, la didattica a distanza, già sperimentata lo scorso anno”. Così l’associazione Codacons Puglia, in una nota, […]

Pnrr, Fp e Cgil Bat: “Nelle Pubblica Amministrazione carenza di organico, difficile gestire progetti”

C’è una battaglia più appariscente, da parte dei sindaci pugliesi e meridionali, che è certamente giusta nel rivendicare un diverso riparto delle risorse del PNRR, ce n’e è un’altra condotta da poche personalità illuminate, che riguarda gli organici degli Enti locali che non sono in grado di spendere i soldi comunque disponibili. Quasi tutte le […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: