“Le chiavi dell’Alba”: il prossimo 8 agosto a Molfetta con l’esibizione dell’orchestra della Provincia BAT

“Chiavi dell’alba” è un progetto nato dalla collaborazione tra Evolve, agenzia di comunicazione, marketing ed eventi con sede a Molfetta, e l’Orchestra della Provincia BAT della Fondazione Musicale Biagio Abbate.

L’evento si terrà, all’interno della programmazione dell’estate molfettese, domenica 8 agosto nella suggestiva corni di Cala Sant’Andrea, adiacente al Duomo di San Corrado.

Il concerto è il primo evento nel suo genere ad essere organizzato sul territorio molfettese e si prefigge lo scopo di valorizzare la bellezza della litoranea molfettese nel momento della giornata in cui i colori sono i veri protagonisti.

L’Orchestra Sinfonica della Provincia Bat – diretta da Benedetto Grillo – porterà in scena alle prime luci dell’alba i successi del maestro Ennio Morricone, con la voce del soprano Marilena Gaudio e la voce narrante di Claudia Gadaleta.

Il concerto all’alba rappresenta un’occasione unica di incontro e socialità, nel pieno rispetto delle normative anti-covid attualmente in vigore, regalando agli spettatori un’esperienza unica, che consente di immergersi nella natura, entrando a contatto con l’essenza della nostra costa e della nostra storia, con un meraviglioso sottofondo musicale.

📍 Domenica 8 agosto 2021 | ore 4:30 | Cala Sant’Andrea (pressi del Duomo) – Molfetta

🎟 Ticket 15,00 € (concerto e colazione)

📞 Prenotazione obbligatoria: presso Obabaluba o al numero telefonico 080 523 83 20

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Il 22 gennaio in scena al Politeama “Un tram che si chiama desiderio” con Mariangela D’Abbraccio e Daniele Pecci

Sabato 22 gennaio al Politeama Italia di Bisceglie andrà in scena lo spettacolo “Un tram che si chiama desiderio” con Mariangela D’Abbraccio e Daniele Pecci, di Tennessee Williams per la regia di Pier Luigi Pizzi. L’evento segna l’apertura della stagione di prosa 2022, organizzata in collaborazione con il Teatro Pubblico Pugliese.   SCHEDA SPETTACOLO Gitiesse Artisti […]

ArteVives, rinviato il concerto “Canzoni di un lungo viaggio” previsto per il 16 gennaio

A seguito di un’attenta valutazione sulla recrudescenza dell’emergenza pandemica, l’associazione di promozione sociale ArteVives presieduta da Mario Sergio Zecchillo ha deciso di rinviare a data da stabilirsi il concerto dal titolo “Canzoni di un lungo viaggio” (con il mezzosoprano Margherita Rotondi ed il pianista Vincenzo Cicchelli) previsto domenica 16 gennaio a Palazzo Vives Frisari. L’intero […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: