“Le chiavi dell’Alba”: il prossimo 8 agosto a Molfetta con l’esibizione dell’orchestra della Provincia BAT

“Chiavi dell’alba” è un progetto nato dalla collaborazione tra Evolve, agenzia di comunicazione, marketing ed eventi con sede a Molfetta, e l’Orchestra della Provincia BAT della Fondazione Musicale Biagio Abbate.

L’evento si terrà, all’interno della programmazione dell’estate molfettese, domenica 8 agosto nella suggestiva corni di Cala Sant’Andrea, adiacente al Duomo di San Corrado.

Il concerto è il primo evento nel suo genere ad essere organizzato sul territorio molfettese e si prefigge lo scopo di valorizzare la bellezza della litoranea molfettese nel momento della giornata in cui i colori sono i veri protagonisti.

L’Orchestra Sinfonica della Provincia Bat – diretta da Benedetto Grillo – porterà in scena alle prime luci dell’alba i successi del maestro Ennio Morricone, con la voce del soprano Marilena Gaudio e la voce narrante di Claudia Gadaleta.

Il concerto all’alba rappresenta un’occasione unica di incontro e socialità, nel pieno rispetto delle normative anti-covid attualmente in vigore, regalando agli spettatori un’esperienza unica, che consente di immergersi nella natura, entrando a contatto con l’essenza della nostra costa e della nostra storia, con un meraviglioso sottofondo musicale.

📍 Domenica 8 agosto 2021 | ore 4:30 | Cala Sant’Andrea (pressi del Duomo) – Molfetta

🎟 Ticket 15,00 € (concerto e colazione)

📞 Prenotazione obbligatoria: presso Obabaluba o al numero telefonico 080 523 83 20

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Confindustria Bari-Bat per l’Afghanistan con un concerto di beneficenza

La musica come elemento in grado di congiungere e combinare il mondo dell’impresa e quello della solidarietà. E’ quello che accadrà in un grande concerto di beneficenza promosso da Confindustria BARI e BAT in sostegno del popolo afghano. Fil Rouge, questo il titolo della manifestazione, vedrà in scena l’Orchestra Filarmonica Pugliese, alla bacchetta del suo […]

Orchestra Filarmonica Pugliese e Confindustria Bari BAT per un concerto di beneficenza per l’Afghanistan -FIL ROUGE

La musica come elemento in grado di congiungere e combinare il mondo dell’impresa e quello della solidarietà.  È quello che accadrà in un grande concerto di beneficenza promosso da Confindustria Bari e BAT in sostegno del popolo afghano. Fil Rouge, questo il titolo della manifestazione, vedrà in scena l’Orchestra Filarmonica Pugliese, alla bacchetta del suo direttore stabile M° Giovanni […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: