Alex Belli e Nicola Losapio incoronano Miss Lady 2021

Un’estate “presidenziale” per l’attore Nicola Losapio, che dopo aver premiato Miss Fashion Show 2021 ha incoronato anche la nuova Miss Lady.

Miss Lady è un concorso di bellezza contornato da sfilate di moda, ideato e condotto da Maurizio Marzocca, insieme ad Antonella Piccolo, che si è svolto lo scorso 1 agosto nella splendida location di Villa Bianca a Corato (BA), gremita di pubblico. Special guest della serata è stato il noto attore e modello Alex Belli (CentoVetrine) che, insieme al presidente di giuria Nicola Losapio, ha premiato le prime tre classificate della kermesse: la vincitrice Emilia Maggialetti di Andria, Cristina Di Leo (2ª classificata) e Angela D’Ettole (3ª classificata), entrambe di Barletta.

Commenta Nicola Losapio: «“Miss Lady” è una manifestazione che non premia solo la bellezza fisica, ma anche quella interiore. È stata una gara impegnativa con delle concorrenti molto talentuose, che ha portato sul podio Emilia, Cristina e Angela, degne vincitrici di questa nuova kermesse ideata e presentata da Maurizio Marzocca e Antonella Piccolo, che ringrazio per avermi coinvolto come presidente di giuria. Una giuria davvero capace, formata dalla lady uscente Giusy Straniero, da Francesco Palagiano, Patrizio Cardone, Michele Capuano, Christian Binetti, Matteo Cuocci, Donato Candelora e dall’ospite d’onore Alex Belli, fortemente legato alla Puglia, che con la sua professionalità ed esperienza ha dato un grosso apporto a questa stupenda kermesse. Complimenti a tutti e arrivederci al prossimo anno!»

Nicola Losapio è reduce da una serie di set cinematografici e televisivi, fra i quali la fiction “Una Famiglia Perbene” diretta da Stefano Reali, prodotta per Canale 5 e con protagonista Giuseppe Zeno.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Confindustria Bari-Bat per l’Afghanistan con un concerto di beneficenza

La musica come elemento in grado di congiungere e combinare il mondo dell’impresa e quello della solidarietà. E’ quello che accadrà in un grande concerto di beneficenza promosso da Confindustria BARI e BAT in sostegno del popolo afghano. Fil Rouge, questo il titolo della manifestazione, vedrà in scena l’Orchestra Filarmonica Pugliese, alla bacchetta del suo […]

Orchestra Filarmonica Pugliese e Confindustria Bari BAT per un concerto di beneficenza per l’Afghanistan -FIL ROUGE

La musica come elemento in grado di congiungere e combinare il mondo dell’impresa e quello della solidarietà.  È quello che accadrà in un grande concerto di beneficenza promosso da Confindustria Bari e BAT in sostegno del popolo afghano. Fil Rouge, questo il titolo della manifestazione, vedrà in scena l’Orchestra Filarmonica Pugliese, alla bacchetta del suo direttore stabile M° Giovanni […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: