La Tienamente Band in concerto il 6 agosto

Una storia di musica ed amicizia lunga 13 anni. Un viaggio nella musica italiana d’autore dove in un’ora e mezza di live vengono omaggiati tanti autori: da Capossela a Silvestri, da Vasco a Ligabue, Rino Gaetano, De Andrè, Pfm, Nomadi, Vecchioni, Zucchero, Bennato, Giuliano Palma, Tiromancino e chiaramente, Francesco De Gregori. Consisterà in questo l’esibizione live della Tienamente Band in programma venerdì 6 agosto 2021 alle ore 21.30 alla darsena di nord ovest del porto turistico-marina resort Bisceglie Approdi (dove è ormeggiato il caicco storico Yasemin Sultan). La serata italiana d’autore – questo il titolo del concerto – rientra nella programmazione dell’estate biscegliese organizzata dall’Amministrazione Comunale.

La Tienamente Band è formata da Francesco Rossi (voce, chitarra, armoniche), Alessandro De Cillis (chitarra solista), Nico Arcieri (pianoforte e percussioni), Mimmo Di Corato (basso) e Tommaso Bombini (batteria). Il concerto è gratuito ed aperto a tutti fino ad esaurimento posti. L’evento si svolgerà nel pieno rispetto delle norme anti-Covid in vigore.

DEMO: https://youtu.be/oxnZs9jFDgE

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Bisceglie, il talento e l’energia dell’orchestra Fa Mi Fa Re al Teatro Mediterraneo il 16 agosto con “Note di Mezza Estate”

Il talento, l’energia e l’entusiasmo dell’orchestra pop-sinfonica “FaMiFaRe” si apprestano a travolgere piacevolmente il pubblico che martedì 16 agosto assisterà all’atteso appuntamento con “Note di mezza estate” al Teatro Mediterraneo di Bisceglie. Patrocinato dall’Amministrazione Comunale e inserito nel programma “Estate in Blu 2022”, il concerto (porta ore 20,30; inizio ore 21.00) rappresenta una delle tappe […]

Danza a terra e in aria, prosa, musica, luci, proiezioni: a Bisceglie “L’Acqua che Tocchi

In nome di Leonardo: danza a terra e in aria, prosa, musica, luci, proiezioni… un breviario di intensa emozione che, a volo basso, attraversa un secolo di storia, un tempo di grandi trasformazioni e di rivoluzionari visioni del mondo e dell’universo. Tutto questo è “L’Acqua che Tocchi – tra versi, volo e sogni”, lo spettacolo […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: