Il Prefetto Valiante dichiara guerra ai no-pass: domani presidi di Polizia alle stazioni ferroviarie

“In vista delle manifestazioni di protesta in programma nella giornata di domani (leggi qui), anche sulla base delle indicazioni ministeriali, abbiamo già richiamato da giorni l’attenzione delle forze di polizia e della polizia ferroviaria che hanno predisposto puntuali e mirati dispositivi di controllo e vigilanza delle stazioni ferroviarie di Trani, Barletta, Andria e Bisceglie per prevenire eventuali turbative per l’ordine e sicurezza pubblica e danneggiamenti alle infrastrutture per la mobilità ferroviaria”.

Lo dice il prefetto di Barletta-Andria-Trani, Maurizio Valiante, riferendosi alla manifestazione annunciata per domani dagli attivisti che contestano l’introduzione del Green Pass.”

È già convocata, inoltre, per la mattinata di domani una riunione tecnica di coordinamento delle forze di polizia in prefettura per meglio valutare tutti i dispositivi disposti per la circostanza nonché per esaminare tutte le problematiche correlate alle misure di contenimento della pandemia”, conclude.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

La mafia in Puglia, relazione DIA: «Le maggiori criticità a Bisceglie»

Alla mafia della provincia di Barletta – Andria – Trani si sommano le influenze mafiose del barese, di Foggia e di Cerignola che rendono il territorio esposto “al rischio di ripercussioni negative soprattutto per quanto concerne l’eccellenza del tessuto economico-produttivo”. È quanto si legge nel report della Dia relativo al secondo semestre del 2020. “Le […]

Covid: in Puglia 196 nuovi casi e 3 decessi

Oggi in Puglia sono stati registrati 12.337 test per l’infezione da Covid-19 coronavirus e 196 casi positivi: 92 in provincia di Bari, 10 nella provincia di Barletta, Andria, Trani, 15 in provincia di Brindisi, 21 in provincia di Foggia, 40 in provincia di Lecce, 13 in provincia di Taranto e 5 residenti fuori regione. Inoltre […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: