L’energia dei Sottosuono nel primo appuntamento settembrino del “Blu Festival”

Prosegue con rinnovato slancio anche nei giovedì di settembre la prima edizione del “Blu Festival”, la rassegna live organizzata dalle attività di Via La Spiaggia (accomunate sotto le insegne di AssoLocali) con il supporto logistico di Bisceglie Approdi Marina Resort ed il patrocinio dell’Amministrazione Comunale.

Giovedì 2 settembre, con inizio alle ore 21.30, sul suggestivo palcoscenico a bordo dell’imponente trimarano ormeggiato nel cuore del porto turistico di Bisceglie si esibiranno i Sottosuono: quattro eclettici e talentuosi musicisti coinvolti in un progetto dal respiro internazionale che spazia dal brit-rock al funk, passando attraverso tutto ciò che è pop. La band pugliese calca con successo da oltre quindici anni i palchi dei locali italiani più prestigiosi e vanta collaborazioni artistiche di spessore (Tiromancino, Giò Di Tonno, Morgan) nonché affermazioni di prestigio in contest nazionali come Sanremo Rock, Castrocaro, Sanremo Music Awards, oltre a diverse ospitate in programmi televisivi nazionali sulle reti Rai e Mediaset. La formazione dei Sottosuono è composta da Raffaele D’Ercole (voce e piano), Stefano Geniale (chitarra), Leo Maniscalco (basso) e Gianni Lanotte (batteria).

L’evento musicale è sponsorizzato dal gruppo Megamark (realtà leader del sud Italia nella distribuzione organizzata grazie a oltre 500 supermercati diretti e affiliati presenti in Puglia, Campania, Molise, Basilicata e Calabria) e da ConfCommercio Bisceglie.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Confindustria Bari-Bat per l’Afghanistan con un concerto di beneficenza

La musica come elemento in grado di congiungere e combinare il mondo dell’impresa e quello della solidarietà. E’ quello che accadrà in un grande concerto di beneficenza promosso da Confindustria BARI e BAT in sostegno del popolo afghano. Fil Rouge, questo il titolo della manifestazione, vedrà in scena l’Orchestra Filarmonica Pugliese, alla bacchetta del suo […]

Orchestra Filarmonica Pugliese e Confindustria Bari BAT per un concerto di beneficenza per l’Afghanistan -FIL ROUGE

La musica come elemento in grado di congiungere e combinare il mondo dell’impresa e quello della solidarietà.  È quello che accadrà in un grande concerto di beneficenza promosso da Confindustria Bari e BAT in sostegno del popolo afghano. Fil Rouge, questo il titolo della manifestazione, vedrà in scena l’Orchestra Filarmonica Pugliese, alla bacchetta del suo direttore stabile M° Giovanni […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: