L’energia dei Sottosuono nel primo appuntamento settembrino del “Blu Festival”

Prosegue con rinnovato slancio anche nei giovedì di settembre la prima edizione del “Blu Festival”, la rassegna live organizzata dalle attività di Via La Spiaggia (accomunate sotto le insegne di AssoLocali) con il supporto logistico di Bisceglie Approdi Marina Resort ed il patrocinio dell’Amministrazione Comunale.

Giovedì 2 settembre, con inizio alle ore 21.30, sul suggestivo palcoscenico a bordo dell’imponente trimarano ormeggiato nel cuore del porto turistico di Bisceglie si esibiranno i Sottosuono: quattro eclettici e talentuosi musicisti coinvolti in un progetto dal respiro internazionale che spazia dal brit-rock al funk, passando attraverso tutto ciò che è pop. La band pugliese calca con successo da oltre quindici anni i palchi dei locali italiani più prestigiosi e vanta collaborazioni artistiche di spessore (Tiromancino, Giò Di Tonno, Morgan) nonché affermazioni di prestigio in contest nazionali come Sanremo Rock, Castrocaro, Sanremo Music Awards, oltre a diverse ospitate in programmi televisivi nazionali sulle reti Rai e Mediaset. La formazione dei Sottosuono è composta da Raffaele D’Ercole (voce e piano), Stefano Geniale (chitarra), Leo Maniscalco (basso) e Gianni Lanotte (batteria).

L’evento musicale è sponsorizzato dal gruppo Megamark (realtà leader del sud Italia nella distribuzione organizzata grazie a oltre 500 supermercati diretti e affiliati presenti in Puglia, Campania, Molise, Basilicata e Calabria) e da ConfCommercio Bisceglie.

Rispondi

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Articoli correlati

Bisceglie: Proiezione de “La nostra ultima estate” al Cinema Politeama di Bisceglie

Giovedì 18 giugno 2026, alle ore 21:00, la Sala A del Cinema Politeama di Bisceglie ospiterà la prima assoluta di “La nostra ultima estate”, il nuovo cortometraggio diretto da Giuseppe De Candia e Paolo Emilio Addario Chieco. L’evento rientra nell’iniziativa “Il Politeama a supporto dei giovani”, il progetto con cui la sala biscegliese promuove e […]

CompagniAurea. Il mondo fatato di Aurora

Si è conclusa con lo spettacolo “Il mondo fatato di Aurora” la stagione teatrale 2025/2026 “Il teatro su misura per te” della CompagniAurea APS, associazione presieduta da Francesco Sinigaglia. La rappresentazione, diretta da Ilaria Di Benedetto, è andata in scena venerdì 12 e sabato 13 giugno presso il Teatro “Don Luigi Sturzo” di Bisceglie, regalando al pubblico due serate all’insegna della fantasia, […]

Scopri di più da La Diretta 1993 Bisceglie Notizie

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere