Nuove assunzioni di ausiliari all’Ospedale di Bisceglie? Il commissario della Asl risponde al sindacato Fials

‘Il sindacato Fiasl lamenta assenza di business plan della Sanitaservice a partire dal quale sarebbe possibile procedere con nuove assunzioni di ausiliari -dice Alessandro Delle Donne, Commissario straordinario della Asl Bt- facendo finta di non sapere quanto spiegato già in diverse circostanze e su tavoli dedicati’.

Il riferimento è alla procedura in corso di valutazione da parte della società vincitrice della gara Consip per il servizio di pulizia della Asl Bt. “Abbiamo già spiegato, anche alla Fials direttamente, che in questo momento è in corso una procedura di verifica delle attività da svolgere da parte della ditta vincitrice della gara Consip -aggiunge Delle Donne- all’esito di questa stessa procedura e considerando la valutazione economica che ci verrà proposta saremo in grado di fare valutazioni di dettaglio, sempre nel rispetto della legge e della normativa di settore”.

L’ospedale Vittorio Emanuele II di Bisceglie, al quale la Fiasl fa riferimento, in questo momento ha attivi 76 posti letto Covid occupati per poco più del 60 per cento. Non si registrano particolari situazioni di difficoltà in merito al personale in servizio.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Rievocazione storica de “I Tre Santi della Sagina”, buona la prima…

A conclusione della prima rievocazione storica de “I Tre Santi della Sagina” svoltasi nella città di Bisceglie, possiamo dire di essere più che soddisfatti. Essendo una rievocazione che precedeva la festa patronale e che trattavamo la storia dei tre Santi, tratta dalle cronache di Amando, ove si racconta il sogno di Adeodonato e il ritrovamento delle ossa dei […]

A Bisceglie il battesimo dei nuovi fedeli al congresso virtuale dei Testimoni di Geova “Cercate la pace”

Nei fine settimana di luglio e agosto si sta svolgendo online il congresso annuale dei Testimoni di Geova. Il tema dell’evento in corso in tutto il mondo è “Cercate la pace”. Vi stanno assistendo tra i 15 e i 20 milioni di persone inclusi gli oltre 2000 fedeli e simpatizzanti della provincia BAT.   Uno […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: