58^ edizione della Festa della Scuola: fra gli alunni della BAT, premiato Cristian Quatela dell’I.I.S.S. “Sergio Cosmai”

Serata altisonante quella svoltasi lo scorso lunedì 20 settembre, presso l’auditorium dell’Istituto “A. Moro” di Trani, dove si è celebrata la 58^ edizione della Festa della Scuola sul tema “La post modernità tra valore reale e valore percepito”. La manifestazione è stata promossa e organizzata dal Rotary Club di Trani, ospitando anche il prof. Francesco Giorgino.

La cerimonia si è conclusa con il rito di consegna delle borse di studio. Tra i vari studenti premiati della BAT era presente anche Cristian Quatela, allievo dell’I.I.S.S. “Sergio Cosmai” con sedi a Bisceglie e Trani, che nell’a. s. 2020/2021 si è distinto per essersi diplomato con 100 e lode, indirizzo “Produzioni Audiovisive”. Oltre a una targa di riconoscimento per il successo conseguito, il Rotary gli ha offerto l’opportunità di frequentare un corso di formazione della durata di tre giorni dal titolo “Essere Leader: le competenze per guidare sé stessi e gli altri” tenuto dal dr. Salvatore Nardò, socio della UP2NEXT di Trani. La comunità scolastica dell’Istituto “S. Cosmai” esprime la sua soddisfazione per il risultato raggiunto da un proprio studente, augurandogli un futuro in linea con il suo talento e le sue aspettative. 

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Nell’ospedale di Bisceglie inaugurato il reparto di Ostetricia

Sarà attivo da domani mattina il reparto di ostetricia e ginecologia dell’ospedale “Vittorio Emanuele II” di Bisceglie  inaugurato oggi a sette mesi dall’avvio dei lavori di riqualificazione che hanno riguardato tutta l’unità operativa. Il reparto è dotato di 17 posti letto, una sala per il tracciato riservata alle donne ricoverate, una sala travaglio-parto e due […]

Ponte Lama, limitazioni alla circolazione stradale fino all’ultimazione dei lavori di messa in sicurezza

Il Sindaco di Bisceglie in data odierna ha firmato un’ordinanza per stabilire limitazioni alla circolazione stradale fino all’ultimazione dei lavori di messa in sicurezza e ristrutturazione del viadotto “Ponte Lama”, recentemente aggiudicati dal Comune di Bisceglie in seguito ad un finanziamento di 5.000.000 di euro ottenuto dal Ministero delle Infrastrutture e dei trasporti. Di seguito […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: