All’IISS “S. Cosmai” di Bisceglie i neo abilitati per la professione di Odontotecnico

Lo scorso 6 ottobre, presso l’I.I.S.S. “S. Cosmai” di Bisceglie, si sono conclusi gli esami di Abilitazione per la professione di Odontotecnico 2021. La commissione era così composta: dott. Profilo Fioravante Alessandro, rappresentante del ministero della Salute; dott. Ingrosso Marcello, rappresentante della regione Puglia; Odt. Musti Vincenzo, rappresentante di categoria; prof.ssa Binetti Lucilla, docente di gnatologia; prof.ssa Cangelli Francesca, docente di lingua inglese; prof. De Ruvo Giulio, docente di diritto e legislazione socio-sanitaria; prof. Somma Gioacchino, docente di scienze dei materiali dentali.

Hanno brillantemente conseguito il titolo: Brindicci Cristian (Bisceglie); Campanile Michele (Andria); Capurso Francesca (Bisceglie); Di Ceglie Valeria (Trani); Di Domizio Mattia (Trani); Di Pilato Serena (Bari); Ferri Marco (Manduria); Iodice Daniele (Barletta); Lettini Savino (Trani); Piticchio Giulia (Trinitapoli); Saracino Angelica (Bisceglie); Tarantino Antonio (Manduria); Zagaria Marianunziana (Andria). 

“L’abilitazione è la prima tappa davvero importante nella vita di ognuno di voi, complimenti per il traguardo raggiunto, i vostri sacrifici sono stati ripagati ed ottimo è stato il risultato. Ma la vita è lunga e ci saranno tante altre mete da conquistare e tanti altri ostacoli da superare, quindi procedete sempre con forza, coraggio e determinazione, proprio come avete fatto finora. Coraggio e buon cammino” hanno dichiarato i rappresentanti della Odontotecnici Confartigianato Puglia-BAT. I migliori auguri ai neo abilitati per un futuro ricco di soddisfazioni. 

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

DIGITHON2021: Vince la startup milanese TimeFlow

Vince il trofeo DigithON 2021 TimeFlow: il team milanese è stato premiato, in video collegamento dal Presidente di Confindustria Bari e Bat Sergio Fontana e dal fondatore di DigithON, Francesco Boccia, aggiudicandosi un assegno da 10.000 € offerto da Confindustria Bari e Bat. La startup è un Marketplace B2B nel settore ICT, in grado di connettere le aziende alla ricerca di […]

Il movimento Bisceglie Illuminata si tinge di Rosa

Anche quest’anno il mese di Ottobre viene dedicato alle misure di prevenzione del tumore al seno, il più frequente nel sesso femminile e rappresenta il 29% dei tumori che colpiscono le donne. Bisceglie Illuminata esprime la propria vicinanza e la pronta guarigione a tutte le DONNE ,che in questo momento stanno combattendo con CORAGGIO e […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: