La denuncia del consigliere comunale Spina sui Concorsi Comunali

«Concorsi comunali: con determinazione comunale è stata scelta a trattativa privata la ditta che effettuerà la selezione.

Perché non è stata fatta una comparazione di offerte con altre ditte? Perché l’amministrazione comunale è’ andata a colpo sicuro su questa ditta. Scopriamo però che questa ditta era già conosciuta sul territorio, visto che ARPAL e Provincia avevano scelto giusto questa ditta per i loro concorsi e quindi sia il “vice presidente” della BAT Pierpaolo PEDONE CHE L’assessore alla Polizia Locale Natale Parisi, da poco confluiti in ”puglia Popolare”, non potevano non conoscere il rapporto fiduciario con questa ditta di Arpal e provincia Bat .

Noi dell’opposizione che siamo attenti e meno “distratti” di questi signori della maggioranza, ricordiamo lo scandalo delle domande su Peter Pan e sui Promessi Sposi, che portarono la senatrice Piarulli e altri parlamentari del territorio a proporre interrogazione parlamentare per le anomalie nel concorso Arpal. A Bisceglie dove lor signori non hanno voluto inserire la valutazione dei titoli per la selezione di funzionari e “vigili” (escludendo per questi ultimi prove fisiche e altre prove più selettive), la società individuata sceglierà con quasi completa discrezionalità . Faranno dei quiz su bat man e i magnifici 4 per individuare i dipendenti comunali che verranno assunti?? E chi starà in commissione?

Scommettiamo che eviteranno gli esterni e metteranno qualche dirigente interno tuttologo e ben ammanicato con la SVOLTA?? Stamattina presenterò interrogazione e denuncia alla procura perché la selezione non può avvenire con questi presupposti e queste inquietanti circostanze senza controlli esterni ed obiettivi e senza che si escluda l’ombra delle solite raccomandazioni della svolta , che in passato ha dimostrato già di prediligere le assunzioni di parenti di assessori anziché cittadini senza santi in paradiso!».

Lo scrive il consigliere comunale Francesco Spina in una nota.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Libera il futuro: a Bisceglie la mobilità pedonale per disabili e famiglie è insostenibile. Le nostre proposte

Libera il futuro continua a commentare quel che succede in città e ad avanzare le proprie proposte tramite le puntate del podcast “Buon vento, Bisceglie!”Passeggiare in città con un passeggino o una carrozzina è un’avventura molto poco piacevole: scivoli quasi inesistenti o occupati da auto in sosta, marciapiedi stretti, sconnessi o usati come parcheggi, strade che […]

“Bisceglie Unita” sui roghi a Sant’Andrea

«Una faccenda che mi sta molto a cuore è quella degli incendi nella zona Sant’Andrea. Con il gruppo Bisceglie Unita già un anno fa abbiamo portato la questione all’attenzione dell’amministrazione comunale, nella persona del Sindaco Angelantonio Angarano, a testimonianza di ciò, vari post social e comunicati stampa sulle testate locali. È curioso notare che gli […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: