L’inaugurazione dei reparti di rianimazione e anestesia coi soliti selfie, manda su tutte le furie le opposizioni

L’inaugurazione del reparto di rianimazione e di anestesia, avvenuto questa mattina presso l’Ospedale di Bisceglie, con tanto di selfie e book fotografico di Sindaco, Assessori e i soliti noti, non è andata già agli esponenti dell’opposizione in Consiglio Comunale, per le modalità con le quali si è proceduto nell’organizzazione e la realizzazione della stessa iniziativa.

Scrive Alfonso Russo, esponente del movimento civico “NelModoGiusto”, che «in ogni Assise comunale esiste una maggioranza e una opposizione, a meno che non si è dittatura». «Oggi -scrive il consigliere comunale – c’è” stata in Ospedale, l’inaugurazione del reparto di Rianimazione e di anestesia con il potenziamento a 14 posti. Credo che, oltre a qualche presenza senza un giustificato motivo, che era presente per il gusto di partecipare come fosse un “prezzemolo”, non c’è stato garbo istituzionale nell’invitare formalmente anche le opposizioni».

Per Russo l’ospedale è di tutti, e ricorda ai Dirigenti lautamente pagati, che l’educazione non si baratta o si vende al supermercato. Inoltre, «ricordo che mi onoro di rappresentare in Consiglio comunale come Capogruppo un movimento politico, “nelmodogiusto”, che annovera tre consiglieri comunali e un Presidente del consiglio e rappresenta, dicimila cittadini che nel 2018 ci votarono. Comunque non ho mai avuto simpatie per l’apparire e per stare sempre in prima fila… questo lo faccio solo quando sono i Cittadini a chiederlo per rivendicare qualche loro diritto, calpestato da chi oggi era in prima fila. A tal proposito chiedo , ma i cittadini biscegliesi dove devono vaccinarsi? O vale sempre partorire in macchina? Attendiamo risposte.. magari appena dopo i selfie di rito».

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Senza pace: distrutta anche una giostrina in Villa Comunale. Sindaco: la sostituiremo

«Ogni volta che in piazza Vittorio Emanuele vedo le giostrine, donate alla Comunità nel 2019, popolate di tanti bimbi che giocano spensierati e allegri con i loro genitori e nonni, provo anch’io la stessa felicità. Purtroppo l’imbecillità di alcuni non ha risparmiato neanche un luogo riservato ai più piccoli e una giostrina è stata rotta. […]

“Italia Sovrana e Popolare”, anche a Bisceglie si raccolgono le firme per presentare le liste alle Politiche

Anche a Bisceglie è iniziata la raccolta delle firme per permettere di partecipare alla lista Italia sovrana e popolare alle elezioni politiche nazionali del 25 settembre. «Se volete darci una mano -scrivono gli iscritti al movimento- potete farlo passando dalla sede di Ancora Italia in via Pendio Cappuccini 26 tutti i giorni dopo le 19.30 […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: