Il Borgo del Natale, la “Slitta di Babbo Natale” aspetta i bambini nel centro storico di Bisceglie

Il Villaggio di Babbo Natale nel Borgo Antico di Bisceglie è il luogo dincanto che fino al 6 gennaio accoglierà tutti i giorni, dalle ore 18 alle ore 21, i bambini che vorranno conoscere i simpatici, instancabili e sempre indaffarati assistenti di Babbo Natale. Gli elfi del Borgo del Natale coinvolgeranno i piccoli visitatori in speciali laboratori creativi, truccandoli e preparandoli all’incontro più speciale dell’anno: quello con Babbo Natale in persona, che li aspetterà nella sua casetta in Piazza Duomo per leggere le loro lettere e scattarsi una foto con loro.

Domenica 12 e lunedì 13 dicembre il Villaggio di Babbo Natale si arricchirà di un’altra imperdibile attrazione: la slitta di Babbo Natale, che porterà i bambini per le viuzze del centro storico di Bisceglie. Due serate di divertimento per i più piccoli animate dai volontari del gruppo Scout di Bisceglie. 

“Il Villaggio di Babbo Natale a Bisceglie è dedicato a tutti i bambini, per offrire loro un momento di gioia e serenità”, spiega Sergio Silvestris, presidente dell’Associazione “Borgo Antico”, che organizza l’iniziativa. “Tutte le attività sono completamente gratuite, ma invitiamo gli adulti che accompagneranno i propri figli e nipotini a donare alimenti non deperibili al punto raccolta della Caritas o ad acquistare un regalo dal mercatino solidale allestito nel centro storico dalle associazioni di volontariato e promozione sociale della città”.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Giro di Italia di plogging, grande successo per la tappa biscegliese

Ben quarantacinque partecipanti di varie età e provenienza; cinque percorsi con un diversificato grado di difficoltà, dai 3 ai 25 km di percorrenza, quest’ultimo praticato con l’ausilio di biciclette; 35 bustoni di rifiuti raccolti nelle 3 ore di attività. Sono i dati che fotografano il successo della tappa biscegliese, svoltasi domenica 7 agosto, della prima […]

La denuncia di Pro Natura Bisceglie: a Orto Schinosa i lavori sono fermi

Sono passati due anni da quando l’associazione biscegliese ambientalista “Pro Natura” espresso le sue perplessità sulla realizzazione di un “orto urbano” nel Giardino dei Giusti in quanto il progetto non accoglieva le loro proposte. «Con senso di responsabilità -scrive Mauro Sasso, responsabile del sodalizio in una nota- chiedemmo di essere coinvolti nelle attività previste dal […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: