Incarichi di fine anno elargiti dall’amministrazione Angarano: Mauro Di Pierro rientra come segretario particolare e Vincenzo Cassano nuovo addetto stampa

Con due decreti emanati ieri 30 dicembre, il Sindaco ha nominato due componenti del suo staff. Si tratta del collaboratore di segreteria particolare e dell’addetto stampa.

Entrambi i decreti di nomina fanno riferimento ad una misteriosa “procedura per l’assunzione” senza specificare se sia stato emanato un avviso pubblico per entrambe le posizioni. La stessa redazione de La Diretta non ricorda quando e come sia stata resa pubblica la selezione per queste figure.

I due prescelti sono Mauro di Pierro quale collaboratore della segreteria particolare del Sindaco e Vincenzo Cassano come ufficio stampa. Il primo è rientrato dalla finestra dopo essere stato costretto ad uscire dalla porta come incompatibile nel ruolo che gli fu attribuito di portavoce del primo cittadino. Il secondo vanta numerose esperienze negli uffici stampa degli enti pubblici tra cui quella con il Comune di Andria, sua città d’origine sebbene residente a Bisceglie.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

“Bisceglie Sportiva” dice no a questo modo di amministrare lo sport nella città

A pochi mesi dalla fine del mandato crea sconcerto in città e tra le Associazioni l’ennesimo cambio di Assessore allo Sport. Prima Sasso Vittoria, poi Loredana Acquaviva e con la defenestrazione di Maria Lorusso e la nomina di Italo Innocenti, sono cambiati ben 4 assessori allo sport in 5 anni! Come si può fare associazionismo […]

Amministrative, Angarano si ripropone alla città

Domenica 29 gennaio alle ore 11 al Politeama Italia, in via Montello 2, il Sindaco di Bisceglie Angelantonio Angarano presenterà la sua ricandidatura, che vedrà come primo step quello delle primarie di coalizione fissate il prossimo 12 marzo. La Cittadinanza è invitata a partecipare.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: