Annullato il Presepe Vivente al Giardino Botanico

«In comune accordo con l’amministrazione comunale e con l’associazione Mosquito Aps, prese in considerazione tutte le opportunità, a motivo dell’aumento dei casi in città, spiace comunicare L’ANNULLAMENTO della terza ed ultima data del nostro Presepe vivente.

Pur rispettando tutte le normative vigenti, non possiamo rimanere indifferenti dinanzi al crescente numero di contagi.
Nelle prime due date dell’evento, in maniera ordinata e rispettando le misure di prevenzione, circa 1000 visitatori hanno lodato la nostra iniziativa, assaporando l’atmosfera del presepe napoletano nel bellissimo Giardino botanico “Veneziani”, osservando i preziosi costumi e le bellissime scenografie e molte altri visitatori avevano già prenotato tutti i turni disponibili per domani 2 gennaio 2022.
Ma per noi “Protezione civile” è anche questo, saper fare un passo indietro, fermarsi quando le condizioni non possono tutelare la sicurezza di tutti.
Sicuri della Vostra comprensione, non resta che augurarVi Buon anno, con la certezza che ci rivedremo presto!»

Lo comunica in una nota l’associazione Shàra, l’organizzazione di volontariato di Bisceglie.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

“Abbraccio alla Vita” e “Felicità e Benessere”, arrivano i “Dialoghi green”

Continua la collaborazione tra ABBRACCIO ALLA VITA, bellissima realtà biscegliese che definire solo “libreria” sarebbe riduttivo, e FELICITA’ & BENESSERE. Grazie all’impulso del nostro instancabile MASSIMO VALENTE che porta sul territorio biscegliese tematiche sempre nuove e interessanti votate ad un comune obiettivo: il benessere! Per questo il nostro Comitato Cittadino non può che promuovere e […]

25 aprile, a Universo Salute “Piazza Fontana. La poesia non dimentica”

Domani 25 aprile nella sala convegni di  Universo Salute avrà luogo una conferenza dal titolo Piazza Fontana. La poesia non dimentica. L’iniziativa è organizzata dal Circolo dei Lettori – Presidio del Libro di Bisceglie in collaborazione con Universo salute Opera don Uva. Hanno aderito alla manifestazione L’ANPI Bisceglie, la locale Associazione mazziniani italiani, Speaksi scuola […]

Scopri di più da La Diretta 1993 Bisceglie Notizie

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading