Annullato il Presepe Vivente al Giardino Botanico

«In comune accordo con l’amministrazione comunale e con l’associazione Mosquito Aps, prese in considerazione tutte le opportunità, a motivo dell’aumento dei casi in città, spiace comunicare L’ANNULLAMENTO della terza ed ultima data del nostro Presepe vivente.

Pur rispettando tutte le normative vigenti, non possiamo rimanere indifferenti dinanzi al crescente numero di contagi.
Nelle prime due date dell’evento, in maniera ordinata e rispettando le misure di prevenzione, circa 1000 visitatori hanno lodato la nostra iniziativa, assaporando l’atmosfera del presepe napoletano nel bellissimo Giardino botanico “Veneziani”, osservando i preziosi costumi e le bellissime scenografie e molte altri visitatori avevano già prenotato tutti i turni disponibili per domani 2 gennaio 2022.
Ma per noi “Protezione civile” è anche questo, saper fare un passo indietro, fermarsi quando le condizioni non possono tutelare la sicurezza di tutti.
Sicuri della Vostra comprensione, non resta che augurarVi Buon anno, con la certezza che ci rivedremo presto!»

Lo comunica in una nota l’associazione Shàra, l’organizzazione di volontariato di Bisceglie.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Circolo dei lettori, Presidio del libro Bisceglie: la “Festa dei Lettori” fino al 5 ottobre

La Festa dei lettori, alla sua XVIII edizione, promossa dalla Regione Puglia, Assessorato all’Industria Turistica e Culturale, in collaborazione con l’associazione Presidi del Libro, torna quest’anno con un nuovo tema affascinante: “Homo sapiens”. Ci interrogheremo sulla nostra natura e rifletteremo sul nostro futuro, individuale e collettivo, e su cosa significhi realmente essere umani ed essere […]

Spazio Sonenalè: apre a Bisceglie un laboratorio permanente di ricerca artistica

La Compagnia Sonenalé festeggia 10 anni di attività e per celebrare questo traguardo importante apre a Bisceglie lo Spazio Sonenalé, uno spazio di ricerca sulla danza, sul corpo e sul movimento, un contenitore in cui far nascere idee, sviluppare e coltivare esperienze.   La compagnia, fondata a Milano nel settembre 2012 da Riccardo Fusiello, coreografo […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: