Contributi fitto casa, prorogato termine presentazione domande annualità 2021 – competenza 2020

Ci sarà tempo fino alle ore 23:59 del 7 marzo 2022 per la presentazione delle domande per il bando relativo all’assegnazione di contributi ad integrazione dei canoni di locazione per le abitazioni (ex legge 431/98) relativo all’annualità 2021, con competenza quindi sull’anno 2020.

Il bando è pubblicato sul sito del Comune di Bisceglie al link https://www.comune.bisceglie.bt.it/istituzionale/avviso/avviso-pubblico-la-partecipazione-al-bando-di-concorso-lassegnazione-di. Si ricorda che le domande di partecipazione potranno essere presentate esclusivamente online attraverso la piattaforma informatica accessibile dal sito del Comune di Bisceglie al link https://serviziadomanda.resettami.it/bisceglie/ entro le ore 23:59 del 7 marzo 2022.

L’ufficio competente per la gestione dell’istruttoria è il Servizio Sociale Comunale con sede Via Prof. Mauro Terlizzi n. 20, tel. 080.3950299, e-mail: servizisociali@comune.bisceglie.bt.it. Per ogni ulteriore informazione, gli interessati possono contattare il numero del Segretariato Sociale 377.3269513 dal lunedì al venerdì, dalle ore 10 alle 12.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Dubbi sui concorsi e proroga del servizio di igiene urbana: Consiglio rinviato sulle interrogazioni di Spina

«Interrogazioni su concorsi e proroghe igiene urbana : Angarano e la SVOLTA SI danno alla fuga e non rispondono. CONSIGLIO RINVIATO. Nessuna risposta politica scritta come prevede la legge. Nessuna presenza dei consiglieri di maggioranza (ad eccezione del consigliere Carelli), con il consigliere di maggioranza più illustre (il sindaco) “latitante”. Brutta pagina delle istituzioni, mai […]

Porto turistico sempre più accessibile, presentata l’area per attività veliche e sportive per tutti

Garantire la possibilità di effettuare attività veliche e sportive multidisciplinari a persone con disabilità e normodotate. È il senso degli interventi realizzati al porto turistico di Bisceglie dal Circolo della Vela, in collaborazione con Bisceglie Approdi e il Comune di Bisceglie. Il progetto, cofinanziato dalla Regione Puglia, è stato illustrato alla Città nel pomeriggio di ieri alla darsena di nord […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: