Contributi fitto casa, prorogato termine presentazione domande annualità 2021 – competenza 2020

Ci sarà tempo fino alle ore 23:59 del 7 marzo 2022 per la presentazione delle domande per il bando relativo all’assegnazione di contributi ad integrazione dei canoni di locazione per le abitazioni (ex legge 431/98) relativo all’annualità 2021, con competenza quindi sull’anno 2020.

Il bando è pubblicato sul sito del Comune di Bisceglie al link https://www.comune.bisceglie.bt.it/istituzionale/avviso/avviso-pubblico-la-partecipazione-al-bando-di-concorso-lassegnazione-di. Si ricorda che le domande di partecipazione potranno essere presentate esclusivamente online attraverso la piattaforma informatica accessibile dal sito del Comune di Bisceglie al link https://serviziadomanda.resettami.it/bisceglie/ entro le ore 23:59 del 7 marzo 2022.

L’ufficio competente per la gestione dell’istruttoria è il Servizio Sociale Comunale con sede Via Prof. Mauro Terlizzi n. 20, tel. 080.3950299, e-mail: servizisociali@comune.bisceglie.bt.it. Per ogni ulteriore informazione, gli interessati possono contattare il numero del Segretariato Sociale 377.3269513 dal lunedì al venerdì, dalle ore 10 alle 12.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

L’arrivo di Emiliano a Bisceglie porta il consigliere regionale La Notte all’opposizione

Il Consigliere regionale Francesco La Notte ha comunicato ufficialmente oggi la sua adesione al gruppo misto in quota alla minoranza, mediante una notifica inviata al presidente del Consiglio Regionale della Puglia, Loredana Capone. Finora coerentemente e lealmente sostenuto, in ogni sua azione e provvedimento, le scelte del governo regionale – è il commento del consigliere […]

Censimento della popolazione e delle abitazioni: il Comune di Bisceglie cerca “rilevatori”

Il Comune di Bisceglie è chiamato a partecipare al Censimento permanente della Popolazione e delle Abitazioni 2023, organizzato secondo le disposizioni contenute nel Piano Generale di Censimento (PGC) approvato dal Consiglio dell’Istituto Nazionale di Statistica (ISTAT) con deliberazione n. 4/22 del 22 marzo 2022. Il Piano Generale di Censimento prevede, tra l’altro, che il Comune […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: