Pubblicato l’avviso per il registro delle associazioni sportive dilettantistiche

È stato pubblicato sul sito del Comune di Bisceglie l’avviso per l’iscrizione al registro comunale delle associazioni sportive dilettantistiche.

“L’obiettivo”, spiega Maria Lorusso, Assessore allo sport della Città di Bisceglie, “è rafforzare il filo diretto tra pubblica Amministrazione e associazioni sportive che operano sul territorio svolgendo una importante funzione sociale, di inclusione ed integrazione. In questo modo agevoleremo una maggiore interazione tra Ente e sodalizi sportivi finalizzata alla promozione dell’attività sportiva e dei valori sani di cui si fa portatrice”.

Le domande, redatte su apposito modulo, dovranno pervenire esclusivamente a mezzo PEC all’indirizzo dirigente.sociocultura@cert.comune.bisceglie.bt.it a partire dal 1° marzo 2022 ed entro le ore 23:00 del 31 marzo 2022. Nel campo “oggetto” della PEC dovrà essere indicato: “Richiesta iscrizione al Registro Comunale delle Associazioni Sportive Dilettantistiche”. Alla domanda dovranno essere allegati i documenti richiesti nell’Avviso.

Potranno richiedere l’iscrizione al Registro le associazioni sportive dilettantistiche che abbiano sede legale o secondaria nella Città di Bisceglie; siano operanti attivamente sul territorio comunale; siano dotate di un proprio statuto ed atto costitutivo e siano affiliate a federazioni o enti riconosciuti dal CONI.

Per tutte le informazioni sull’avviso pubblico e per scaricare l’apposito modulo per presentare la domanda di iscrizione è possibile consultare il seguente link:

https://www.comune.bisceglie.bt.it/istituzionale/avviso/avviso-pubblico-liscrizione-al-registro-comunale-delle-associazioni-sportive.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Dubbi sui concorsi e proroga del servizio di igiene urbana: Consiglio rinviato sulle interrogazioni di Spina

«Interrogazioni su concorsi e proroghe igiene urbana : Angarano e la SVOLTA SI danno alla fuga e non rispondono. CONSIGLIO RINVIATO. Nessuna risposta politica scritta come prevede la legge. Nessuna presenza dei consiglieri di maggioranza (ad eccezione del consigliere Carelli), con il consigliere di maggioranza più illustre (il sindaco) “latitante”. Brutta pagina delle istituzioni, mai […]

Porto turistico sempre più accessibile, presentata l’area per attività veliche e sportive per tutti

Garantire la possibilità di effettuare attività veliche e sportive multidisciplinari a persone con disabilità e normodotate. È il senso degli interventi realizzati al porto turistico di Bisceglie dal Circolo della Vela, in collaborazione con Bisceglie Approdi e il Comune di Bisceglie. Il progetto, cofinanziato dalla Regione Puglia, è stato illustrato alla Città nel pomeriggio di ieri alla darsena di nord […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: