Nasce “Spazio Futuro” un comitato per “scrivere insieme il programma per Francesco Spina”

Si è costituito  il comitato “Spazio futuro” per elaborare e predisporre il programma amministrativo che sarà presentato dalla coalizione a sostegno del candidato Sindaco Francesco Spina. Il comitato ha già registrato l’adesione di alcuni rappresentanti delle liste che ad oggi compongono la coalizione ma è aperto alla partecipazione e ai contributi di cittadini espressione di gruppi civici e politici che intendono dare il proprio contributo di idee per il rilancio della città di Bisceglie nei prossimi anni.

“Spazio futuro” rappresenta il luogo reale e virtuale in cui potranno confrontarsi buone idee e proposte attraverso diversi canali di comunicazione e potrà avvalersi, in un’ottica di coinvolgimento delle filiera istituzionale, del prezioso contributo del consigliere regionale Francesco La Notte,  per giungere ad una efficace sintesi programmatica su cui fondare lo sviluppo e la coesione sociale di Bisceglie.

Al comitato, coordinato dal prof. Vito Boccia, hanno aderito:

Tonia Spina, Abascià Gianni, D’Addato Stefania, Acquaviva Loredana, Albrizio Lalla, Anellino  Gerry, Antonino Carmela, Baldini Ada, Berarducci Ninive, Boccasile Rosa, Bombini Grazia, Bruni Massimo, Caprioli Giovanni, Caputi Onofrio, Catalano Mario, Celestino Anna, Cioce Tommaso,  Colangelo Nicola, Coppa Francesca, Cuccovillo Massimiliano, Curci Felice, Dati Amedeo,  De Feuids Flavio, Dell’Olio Betty, Dell’Orco Giovanni,  Di Clemente Donato, Di Gregorio Angela, Di Leo Marco, Di Liddo Giovanni,  Di Maio Ciro, Galantino Dario, Galantino Domenico,  Gallo Vincenzo, Gentile Maria Rita, Graziani Alessandra,  Mansueto Francesco, Marchesini Sisto, Mastrodonato Rosa, Misino Angelo, Monopoli Natale, Monterisi Renato, Morgigno Angela, Morgigno Carlo, Nacci Francesco, Orsini Mimmo, Parisi Pasquale, Pedone Lucy, Piazzolla Silvia, Pinto Tommaso, Prete Rocco, Preziosa Domenico, Ruggieri Paolo, Salerno Franco, Salerno Mariangela, Sasso Vittoria, Simone Gaetano, Smurro Vincenzo, Spina Mimmo, , Stregapede Giuseppe.

Vista la ampia partecipazione al comitato, i partecipanti si confronteranno su diverse aree tematiche.

“Spazio futuro – ha dichiarato l’avv. Francesco Spina –  vuole essere uno spazio di incontro e confronto aperto ai cittadini che intendono contribuire a far ripartire Bisceglie scrivendo insieme a noi un programma rispondente ai bisogni concreti della comunità biscegliese”

Per adesioni  e  proposte: spaziofuturo23@gmail.com 

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Spina: «La cultura cittadina maltrattata da “La Svolta”»

«Dopo 4 anni di amministrazione Angarano-Silvestris, IL TEATRO DEI PICCOLI DEL “ Sistema Garibaldi” con sponsors biscegliesi emigra a Corato: “non è a me”. 2) PER 4 anni di seguito Battiti Live non sceglie Bisceglie: “non è’ a me!” 3) 4 retrocessioni in 4 anni della massima squadra di calcio Bisceglie 1913 dopo dodici anni […]

“Bisceglie Illuminata” al Sindaco: «Dopo due anni la Biblioteca comunale è ancora chiusa»

«Le scuole di ogni ordine e grado stanno volgendo al termine, ma della biblioteca comunale non si vede l’ombra. Esattamente due anni fa il movimento Bisceglie Illuminata presentava delle proposte per rendere la biblioteca comunale più moderna e funzionale. Dopo anni di chiusura della biblioteca gli studenti non hanno ancora un luogo di aggregazione culturale, di […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: