Giorgia Preziosa querelata da Francesco Spina, il Tribunale di Trani la assolve

La consigliera comunale Giorgia Preziosa ha informato tramite un post sul suo profilo Facebook di essere stata assolta dall’accusa di diffamazione aggravata nei confronti dell’ex sindaco Francesco Spina.

I fatti risalgono a sei anni fa in occasione delle dimissioni rassegnate da Spina alla Provincia Bat. Tra i commenti su Facebook a quella notizia, dal profilo Facebook della consigliera Preziosa qualcuno utilizzò la definizione di “pagliaccio” pur non essendo esplicito il riferimento.

Con sentenza del 17 marzo 2022, Il Giudice del Tribunale di Trani ha assolto Giorgia Preziosa per non aver commesso il fatto, non accogliendo la richiesta di condanna avanzata dal pubblico ministero.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Progetto sociale Easy Go, due mezzi per accompagnare persone con difficoltà motorie

Nel pomeriggio di ieri, giovedì 29 settembre, a Palazzo di Città la società A&C Mobility ha consegnato simbolicamente due automezzi per il trasporto di persone con disabilità all’Associazione Operatori Emergenza Radio Bisceglie e all’Odv Noi per Voi affinché possano svolgere servizi di accompagnamento a supporto di persone con difficoltà motorie, come anziani e disabili soli. […]

Pd, Boccia: bene Letta su Congresso. Nuovi orizzonti e fase costituente come nel 2007

“Il Segretario Enrico Letta sta generosamente accompagnando il Partito Democratico in una fase che può assomigliare a quella costituente del 2007. Un nuovo inizio. Ma nella consapevolezza che un elettore su cinque ripone tante speranze nel PD, anche per come faremo opposizione, e quelle speranze vanno sostenute e non vanno tradite. Le fasi indicate dal […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: