Nascite, il Comitato Progetto Uomo per la tutela della vita umana

Il Comitato Progetto Uomo, Organizzazione di Volontariato (O.d.V.) per la tutela della vita umana dal suo inizio al termine naturale e della famiglia naturale fondata sul matrimonio, in collaborazione con la storica Confraternita di Santa Maria del Perpetuo Soccorso e Madre della Vita Nascente, organizza la prima edizione dell’INCONTRO CITTADINO DELLA VITA NASCENTE.

L’evento si terrà DOMENICA 27 MARZO 2022 presso la Parrocchia Abazia SANT’ADOENO, come momento di celebrazione della maternità e dell’accoglienza dei figli concepiti.

Si seguirà il seguente programma:

Ore 17,30 ACCOGLIENZA  DEI PARTECIPANTI

-SALUTO DEL PRESIDENTE DEL COMITATO PROGETTO UOMO

-RIFLESSIONE SPIRITUALE DELL’ABATE DON PAOLO BASSI

-TESTIMONIANZE

-DISTRIBUZIONE DONI PER I BIMBI

Ore 18,30 SALUTI FINALI

Possono partecipare tutte le gestanti, le mamme e i papà con neonati fino a 12 mesi d’età, residenti nella città di Bisceglie senza alcun limite ISEE.

È OBBLIGATORIO PRENOTARSI AL 348.04.59.717 ENTRO VENERDÌ 25 MARZO 2022

Il Comitato Progetto Uomo è una Organizzazione di Volontariato (O.d.V.), presente nella nostra città dal giugno 1994, al fine di contrastare la cultura dello “scarto” umano e l’uso di pratiche abortive per il controllo delle nascite.

Svolge attività assistenziali,sociali e formative per gestanti e famiglie affinché, anche se in situazione di disagio socio-economico, possano accogliere i bambini già chiamati alla vita.

Sostiene la cultura della vita umana e della famiglia naturale, rivolgendosi a tutte le mamme e i papà senza alcuna distinzione di razza, lingua, religione, nazionalità.

Bisceglie, 19 marzo 2022

Mimmo Quatela – Rappresentante legale “Comitato Progetto Uomo” O.d.V.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Allerta meteo gialla dalle 8 del 30 novembre per le successive 24 – 36 ore, attese precipitazioni

La Sezione Protezione Civile della Regione Puglia ha diramato, con il bollettino N° 1 del 29.11.2022, lo stato di allerta meteo gialla su numerosi settori della regione, tra cui quello della Puglia centrale Adriatica, in cui è compresa Bisceglie, dalle ore 8 del 30 novembre per le successive 24 – 36 ore. In particolare sulla Puglia centrale sono attese precipitazioni […]

Mancato premio “Comuni ricicloni”, Di Gregorio (Legambiente): Naglieri e company non conoscono il problema

Interpellato dalla redazione, a seguito della dichiarazione di Naglieri, il presidente del circolo Legambiente di Bisceglie, dichiara quanto segue: Il mancato raggiungimento della percentuale che Naglieri si prefiggeva, la dice lunga (ahinoi) su quanto conoscano il problema. E le giustificazioni addotte non fanno che rafforzare le nostre perplessità. L’abbandono cronico di indifferenziato in ogni dove […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: