Nascite, il Comitato Progetto Uomo per la tutela della vita umana

Il Comitato Progetto Uomo, Organizzazione di Volontariato (O.d.V.) per la tutela della vita umana dal suo inizio al termine naturale e della famiglia naturale fondata sul matrimonio, in collaborazione con la storica Confraternita di Santa Maria del Perpetuo Soccorso e Madre della Vita Nascente, organizza la prima edizione dell’INCONTRO CITTADINO DELLA VITA NASCENTE.

L’evento si terrà DOMENICA 27 MARZO 2022 presso la Parrocchia Abazia SANT’ADOENO, come momento di celebrazione della maternità e dell’accoglienza dei figli concepiti.

Si seguirà il seguente programma:

Ore 17,30 ACCOGLIENZA  DEI PARTECIPANTI

-SALUTO DEL PRESIDENTE DEL COMITATO PROGETTO UOMO

-RIFLESSIONE SPIRITUALE DELL’ABATE DON PAOLO BASSI

-TESTIMONIANZE

-DISTRIBUZIONE DONI PER I BIMBI

Ore 18,30 SALUTI FINALI

Possono partecipare tutte le gestanti, le mamme e i papà con neonati fino a 12 mesi d’età, residenti nella città di Bisceglie senza alcun limite ISEE.

È OBBLIGATORIO PRENOTARSI AL 348.04.59.717 ENTRO VENERDÌ 25 MARZO 2022

Il Comitato Progetto Uomo è una Organizzazione di Volontariato (O.d.V.), presente nella nostra città dal giugno 1994, al fine di contrastare la cultura dello “scarto” umano e l’uso di pratiche abortive per il controllo delle nascite.

Svolge attività assistenziali,sociali e formative per gestanti e famiglie affinché, anche se in situazione di disagio socio-economico, possano accogliere i bambini già chiamati alla vita.

Sostiene la cultura della vita umana e della famiglia naturale, rivolgendosi a tutte le mamme e i papà senza alcuna distinzione di razza, lingua, religione, nazionalità.

Bisceglie, 19 marzo 2022

Mimmo Quatela – Rappresentante legale “Comitato Progetto Uomo” O.d.V.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

“Donn&Maggio”, domenica visita guidata gratuita con apertura straordinaria della “Chiesa del Purgatorio”

Domenica 29 maggio è in programma l’ultima delle visite guidate domenicali che hanno caratterizzato i weekend di “Donn&Maggio”, l’iniziativa promossa da Associazione “Borgo Antico” per promuovere l’imprenditoria femminile locale e rivitalizzare il centro storico biscegliese. Per l’occasione, i partecipanti avranno la rara opportunità di scoprire i segreti della suggestiva Chiesa del Purgatorio (o della Madonna […]

Sabato 28 e domenica 29 problemi con i sistemi informatici della Stazione Ferroviaria

Per un aggiornamento ai sistemi informatici di Rete Ferroviaria Italiana dalle ore 22 di sabato 28 maggio alle ore 6 di domenica 29 potranno non essere disponibili le informazioni visive sui monitor di stazione. Regolare la circolazione dei treni. I viaggiatori potranno consultare avvisi e tabelloni cartacei affissi in stazione. Sarà inoltre potenziato il servizio […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: