Spiagge pulite, Angarano: «Si restituisce fiducia ai percettori di reddito di cittadinanza»

Il Sindaco di Bisceglie, Angarano, ha tenuto ad “aggiornare” la situazione su “Spiagge Pulite, uno dei progetti in cui, con il coordinamento dei servizio sociali del Comune e del Piano sociale d’ambito, percettori di reddito di cittadinanza si dedicano ad azioni utili alla collettività.
«Da un lato -scrive Angarano- con il lavoro si restituisce fiducia a persone in difficoltà, dall’altro si rende un servizio utile al bene comune. Dopo la spiaggia del Pretore (seconda spiaggia), da levante a ponente, sono state ripulite la spiaggia del Macello (prima spiaggia), il Cagnolo e Conca dei Monaci (la grotta)… E si continua a procedere a tamburo battente».
«Mai ad aprile le nostre spiagge erano state così pulite -precisa il Primo Cittadino-. L’attività andrà avanti fino a settembre ma dal mese di maggio subentrerà anche il servizio dedicato alla pulizia della litoranea, compresi gli accessi alle spiagge, a cura dell’azienda che si occupa di igiene urbana. Un’azione strategica e coordinata per presentare la nostra costa in tutto il suo già ben prima dell’estate».
«Impegniamoci -conclude- a tenere le spiagge pulite, preservandone la bellezza e rispettando anche il lavoro che i nostri concittadini stanno facendo con passione e spirito di Comunità».

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Scuola, Boccia: parole Valditara gravissime, no regionalizzazione della scuola e alzare tutti gli stipendi

“Sono gravissime le dichiarazioni del Ministro Valditara che, anziché affrontare problemi reali come la dispersione scolastica e il potenziamento della scuola, propone stipendi differenziati per i docenti, salvo poi, anche stavolta, rimangiarsi tutto dopo che la polemica è scoppiata. Le sue parole non mi stupiscono perché si legano naturalmente al tentativo di sempre del Presidente […]

Amministrative, altri cinque anni con Angarano: domenica la presentazione ufficiale della sua candidatura

Domenica 29 gennaio alle ore 11 al Politeama Italia, in via Montello 2, il Sindaco di Bisceglie Angelantonio Angarano presenterà la sua ricandidatura, che vedrà come primo step quello delle primarie di coalizione fissate il prossimo 12 marzo. La Cittadinanza è invitata a partecipare.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: