Spiagge pulite, Angarano: «Si restituisce fiducia ai percettori di reddito di cittadinanza»

Il Sindaco di Bisceglie, Angarano, ha tenuto ad “aggiornare” la situazione su “Spiagge Pulite, uno dei progetti in cui, con il coordinamento dei servizio sociali del Comune e del Piano sociale d’ambito, percettori di reddito di cittadinanza si dedicano ad azioni utili alla collettività.
«Da un lato -scrive Angarano- con il lavoro si restituisce fiducia a persone in difficoltà, dall’altro si rende un servizio utile al bene comune. Dopo la spiaggia del Pretore (seconda spiaggia), da levante a ponente, sono state ripulite la spiaggia del Macello (prima spiaggia), il Cagnolo e Conca dei Monaci (la grotta)… E si continua a procedere a tamburo battente».
«Mai ad aprile le nostre spiagge erano state così pulite -precisa il Primo Cittadino-. L’attività andrà avanti fino a settembre ma dal mese di maggio subentrerà anche il servizio dedicato alla pulizia della litoranea, compresi gli accessi alle spiagge, a cura dell’azienda che si occupa di igiene urbana. Un’azione strategica e coordinata per presentare la nostra costa in tutto il suo già ben prima dell’estate».
«Impegniamoci -conclude- a tenere le spiagge pulite, preservandone la bellezza e rispettando anche il lavoro che i nostri concittadini stanno facendo con passione e spirito di Comunità».

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Assessore Naglieri: “Il consigliere Fata attacca l’unica amministrazione che ha ridotto le strisce blu”

“Il consigliere Fata attacca l’unica amministrazione comunale che ha ridotto le strisce blu invece di aumentarle? Forse dimentica che la sosta a pagamento fu istituita proprio dall’amministrazione di cui faceva parte e che nel 2016 gli stalli blu furono sensibilmente aumentati. La nostra amministrazione, invece, non solo non ha aumentato le strisce blu, ma per […]

Ripartiti i lavori per il rifacimento delle strade

Sono ripartiti ieri mattina, subito dopo l’approvazione del bilancio, i lavori per il rifacimento delle strade cittadine. Gli interventi sono ricominciati dalla zona di via Giovanni Bovio, nello specifico da via Trani, via dei Professionisti e via dei Pittori per poi proseguire con le strade adiacenti, via Marzucco, via degli Esportatori, via degli Artisti, via […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: