Biblioteca Comunale, Angarano: procedono i lavori, presto tornerà ad accogliere studenti

«Procedono i lavori alla Biblioteca comunale, che stiamo rimettendo completamente a nuovo. Gli interventi, per un valore di 2.000.000 di euro finanziati dalla Regione Puglia, stanno prevedendo la riqualificazione totale degli ambienti con nuovi impianti elettrici e di condizionamento, nuovi infissi per l’efficientamento energetico, l’adeguamento dei servizi igienici», lo scrive il Sindaco di Bisceglie, Angarano, in un post sui social.
«E poi, ancora, nuove luci, arredi e dotazioni tecnologiche, l’abbattimento delle barriere architettoniche. È stato finalmente risistemato il lastrico solare. Ci sarà un’ampia area comune all’ingresso, il controllo informatizzato degli accessi», continua.
«Insomma -conclude Angarano- a, tutto il necessario per tornare ad accogliere al più presto gli studenti in ambienti moderni, confortevoli e funzionali, nonché per essere un polo culturale nel cuore del nostro centro storico che possa ospitare eventi e manifestazioni in diverse sale».

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Dubbi sui concorsi e proroga del servizio di igiene urbana: Consiglio rinviato sulle interrogazioni di Spina

«Interrogazioni su concorsi e proroghe igiene urbana : Angarano e la SVOLTA SI danno alla fuga e non rispondono. CONSIGLIO RINVIATO. Nessuna risposta politica scritta come prevede la legge. Nessuna presenza dei consiglieri di maggioranza (ad eccezione del consigliere Carelli), con il consigliere di maggioranza più illustre (il sindaco) “latitante”. Brutta pagina delle istituzioni, mai […]

Porto turistico sempre più accessibile, presentata l’area per attività veliche e sportive per tutti

Garantire la possibilità di effettuare attività veliche e sportive multidisciplinari a persone con disabilità e normodotate. È il senso degli interventi realizzati al porto turistico di Bisceglie dal Circolo della Vela, in collaborazione con Bisceglie Approdi e il Comune di Bisceglie. Il progetto, cofinanziato dalla Regione Puglia, è stato illustrato alla Città nel pomeriggio di ieri alla darsena di nord […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: