Biblioteca Comunale, Angarano: procedono i lavori, presto tornerà ad accogliere studenti

«Procedono i lavori alla Biblioteca comunale, che stiamo rimettendo completamente a nuovo. Gli interventi, per un valore di 2.000.000 di euro finanziati dalla Regione Puglia, stanno prevedendo la riqualificazione totale degli ambienti con nuovi impianti elettrici e di condizionamento, nuovi infissi per l’efficientamento energetico, l’adeguamento dei servizi igienici», lo scrive il Sindaco di Bisceglie, Angarano, in un post sui social.
«E poi, ancora, nuove luci, arredi e dotazioni tecnologiche, l’abbattimento delle barriere architettoniche. È stato finalmente risistemato il lastrico solare. Ci sarà un’ampia area comune all’ingresso, il controllo informatizzato degli accessi», continua.
«Insomma -conclude Angarano- a, tutto il necessario per tornare ad accogliere al più presto gli studenti in ambienti moderni, confortevoli e funzionali, nonché per essere un polo culturale nel cuore del nostro centro storico che possa ospitare eventi e manifestazioni in diverse sale».

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Progetto sociale Easy Go, due mezzi per accompagnare persone con difficoltà motorie

Nel pomeriggio di ieri, giovedì 29 settembre, a Palazzo di Città la società A&C Mobility ha consegnato simbolicamente due automezzi per il trasporto di persone con disabilità all’Associazione Operatori Emergenza Radio Bisceglie e all’Odv Noi per Voi affinché possano svolgere servizi di accompagnamento a supporto di persone con difficoltà motorie, come anziani e disabili soli. […]

Pd, Boccia: bene Letta su Congresso. Nuovi orizzonti e fase costituente come nel 2007

“Il Segretario Enrico Letta sta generosamente accompagnando il Partito Democratico in una fase che può assomigliare a quella costituente del 2007. Un nuovo inizio. Ma nella consapevolezza che un elettore su cinque ripone tante speranze nel PD, anche per come faremo opposizione, e quelle speranze vanno sostenute e non vanno tradite. Le fasi indicate dal […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: