Anna Tatangelo a Bisceglie per girare una puntata della sua trasmissione: “Scene da un matrimonio”

La Puglia, e il barese in particolare con la Bat, sempre più meta di personaggi del jet set che scelgono le location del territorio come sfondo per sfilate, eventi e trasmissioni televisive.

Ultima ad approdare da noi, questa volta a Bisceglie, a Villa Ciardi, nobile residenza nobiliare trasformata in sede di eventi di gran lusso e scelta per raffinati matrimoni, è stata proprio la nota cantante e ora conduttrice, Anna Tatangelo.

Il noto personaggio ha scelto con  lo staff della trasmissione la villa biscegliese, che ha una avvincente storia e un affascinante giardino con delle grotte naturali, come location per una puntata della tramissione “Scene da un matrimonio”.

A fare da padrona di casa l’imprenditrice Stefania Brattoli che ha seguito la conduttrice e tutto lo troupe in tutte le fasi della registrazione.

Naturalmente l’insolito movimento ha destato molta curiosità fra i presenti e lo staff che non ha mancato di fare alcuni scatti durante le riprese che raccontano gli sposi nei giorni antecedenti la cerimonia, alla scoperta di colorite usanze ed abitudini del territorio, per poi vederli all’altare per pronunciare il fatidico sì e poi naturalmente festeggiare con loro.

La troupe, giunta in mattinata a Villa Ciardi, ha pranzato nei saloni nobili, dove  stata deliziata dai raffinati piatti preparati dall’executive chef della struttura Michele Azzollini. Gli ospiti, un po’ più rilassati, vista la bellezza del luogo e la bontà e ricercatezza delle portate servite, a cui hanno fatto i complimenti, hanno anche festeggiato con una torta a sorpresa la nota influencer Claudia Ferri, seduta al tavolo con la Tatangelo che ha immortalato lo spegnimento della candelina.

La Tatangelo, viste le sue tormentate vicende sentimentali, riesce ad immedesimarsi nelle storie degli sposi e a raccontarle con garbo.

La conduttrice ha quindi partecipato ai festeggiamenti di una coppia che si è sposata nella giornata di lunedì 30 maggio e ha augurato loro una vita insieme piena di emozioni.

Ancora da stabilire la data della messa in onda della puntata che naturalmente sarà un ulteriore veicolo di promozione del territorio che ha conquistato anche la cantante- conduttrice di Sora.

 Paola Copertino

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Il rapper Gemitaiz al DF Theatre di Bisceglie

Sabato 25 novembre al DF Theatre di Bisceglie (BAT),all’interno della rassegna “Ultrapop” si terrà lo showcase del rapper Gemitaiz, il quale proporrà dal vivo alcuni dei suoi successi e i brani dell’ultimo album “Eclissi”. Al secolo Davide De Luca, si è avvicinato alla scena musicale nella prima parte degli anni 2000 frequentando gli ambienti romani […]

Applausi ed emozioni per “Bagliore di Luna” al Teatro Angioino di Mola di Bari

Si è concluso tra applausi ed emozioni un saggio di replica della commedia “Bagliore di luna… e póie u saule”, a cura della CompagniAurea, per la regia di Francesco Sinigaglia, su testo e idea del poeta Demetrio Rigante, sabato 12 novembre al Teatro Angioino di Mola di Bari, in collaborazione con Coop. Sociale Uno Tra […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: