Sul territorio di Bisceglie controlli congiunti

Proseguono puntualmente i controlli congiunti di Polizia Locale di Bisceglie e Polizia di Stato nella  Città di Bisceglie. Sia verifiche in tema di viabilità stradale e sicurezza urbana, sia ispezioni per contrastare il fenomeno del commercio abusivo.

Continua inoltre l’attività che vede coinvolte le Polizie Locali di Bisceglie e Trani contro lo spaccio di sostanze stupefacenti e la guida in stato di ebbrezza o sotto l’effetto di sostanze stupefacenti.

Qualche giorno fa i Carabinieri, coordinati dal Tenente Petruccelli, hanno arrestato l’autore di uno scippo ad una donna grazie all’ausilio della videosorveglianza  che in pochi anni abbiamo praticamente triplicato proprio per offrire un valido strumento di supporto alle forze dell’ordine.

Misure concrete, maggiori controlli e presenza di forze dell’Ordine per aumentare la sicurezza nella Città di Bisceglie. “Un impegno che stiamo mantenendo grazie a diversi protocolli firmati per tempo, con capacità di programmazione e di individuare soluzioni, tra i quali il Patto per la Sicurezza Urbana, il progetto Scuole Sicure, la convenzione con il Comune di Trani” scrive il sindaco Angarano.

Continua poi: “Un ringraziamento al Prefetto della Bat Maurizio Valiante, al Questore della Bat, Roberto Pellicone e alle forze dell’ordine che quotidianamente sono impegnate sul territorio con professionalità e dedizione per tutelare ordine e sicurezza pubblica”.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Sicurezza, Angarano: «A Bisceglie saranno installate altre 25 telecamere»

«Piovono ancora finanziamenti sulla nostra Città. È la dimostrazione, ancora una volta, che abbiamo seminato bene, tanto che continuiamo a raccogliere i frutti del nostro lavoro. Con una candidatura formulata nel 2022, Bisceglie ha ottenuto 250mila euro dal Ministero dell’Interno per l’implementazione della videosorveglianza, che nei precedenti cinque anni avevamo già triplicato. Potremo installare altre […]

Regione Puglia: ogni provincia pugliese avrà un ospedale veterinario

Via libera, in Aula della regione Puglia, consigliere regionale di Italia viva,  per istituire un ospedale veterinario pubblico  in ciascuna provincia della Puglia, ai fini di  garantire assistenza sanitaria agli animali e contrastare i fenomeni del randagismo e dell’abbandono. Il consigliere regionale Stellato, firmatario della proposta, attraverso il  Consiglio, ha chiesto al Presidente e alla […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: