Nuovi distributori di sacchi per i rifiuti. Per tre giorni i sacchi solo presso l’Infopoint

Nei prossimi giorni saranno sostituiti a Bisceglie tutti i distributori automatici dei sacchi per la raccolta differenziata. Lo rende noto un comunicato di Green Link società benefit, che si occupa del servizio di igiene urbana in città.

Si tratta di una sostituzione tecnica per offrire un servizio sempre più attento alle esigenze dei cittadini. Pertanto, per venire incontro alle famiglie che dovessero aver esaurito i sacchi a disposizione proprio in questi giorni, l’erogazione dei nuovi contenitori sarà effettuata solo presso la sede dell’infopoint in via Veneto 69 a decorrere dal 21 giugno e sino al 23 dello stesso mese nelle seguenti fasce orarie:

  • Mattina: 09.00-12.12.30
  • Pomeriggio: 16.00-18.00

Le utenze saranno avvisate anche tramite APP e con un avviso affisso presso tutti i distributori nella giornata del 20 giugno.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Tutto pronto per la rievocazione dei “Tre Santi della Sagina”

Manca sempre meno alla rievocazione storica de “I Tre Santi della Sagina”, che si terrà dal 29 al 31 luglio nel centro di Bisceglie. L’Associazione Culturale Trani Tradizioni, nel corso dei 17 anni di attività, è stata insignita di tre medaglie di bronzo dal Presidente della Repubblica Giorgio Napolitano e di una medaglia dalla Presidenza […]

DIGITHON 2022: al via domani alle 19.30 in Piazza Castello a Bisceglie la settimana edizione della maratona digitale

Al via DigithON 2022, la più grande maratona digitale italiana che torna in presenza, dal 7 al 10 luglio alle Vecchie Segherie Mastrototaro di Bisceglie: quattro giorni non-stop con una full immersion nel mondo del digitale, 48 ore di competition tra le 100 startup finaliste, confronto con le aziende, formazione, grandi eventi e momenti di approfondimento con […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: