“Italia Sovrana”. raccolte le firme, presente a Elezioni 2022. Importante l’aiuto degli iscritti di Bisceglie

Italia Sovrana e Popolare ha raccolto le firme necessarie per presentarsi in tutti i 49 collegi della Camera e i 33 del Senato.

60.000 grazie a ognuno dei firmatari e a tutti i militanti che si sono impegnati, in pieno agosto e a 35 gradi, nella raccolta firme. È un successo politico e comunitario enorme che auguro di tutto cuore anche alle altre liste antisistema che stanno cimentandosi, in questi giorni, nell’analogo e titanico sforzo. «Uniti si vince», lanciano il motto nell’euforia del momento, gli iscritti al Movimento sovranista. «Non ci sono avversari ma solo amici tra chi combatte da anni la stessa battaglia, nelle stesse piazze, per la LIBERTÀ e la VERITÀ».

Nella raccolta delle firme, un ruolo determinante lo hanno avuto anche i tesserati di Bisceglie: nel giro di pochissimi giorni sono riusciti a far sottoscrivere i moduli a diverse centinaia di persone.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Comunità energetiche: “Nella Bat si dimostri di sapere essere classe dirigente”

“Anche la Bat e le sue comunità locali, hanno il dovere di dimostrare di saper essere classe dirigente. Sarebbe opportuno, per esempio, che all’interno delle tecnostrutture di ogni comune del territorio, si possa costituire una sezione apposita che si occupi specificatamente dello sviluppo delle comunità energetiche nei nostri quartieri e nelle aree industriali”. L’idea o […]

Crisi economica, Spina: «Subito un piano di solidarietà per la città»

«Tra uno che dorme e l’altro che, dopo cinque anni di Governo, sogna (o fa finta), chi lavora per il Comune? Angarano e Silvestris non perdano tempo in chiacchiere e in aumenti degli stipendi. Adottino subito un piano di solidarietà per la città, per le famiglie e per i commercianti. Hanno dichiarato di avere milioni […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: