Anche “Azione” Bisceglie sostiene D’Addato e Casella alle prossime Elezioni Politiche

“Anche Azione Bisceglie parteciperà con entusiasmo e contribuirà alla campagna elettorale in vista del voto del 25 settembre. Con passione e dedizione ascolteremo i problemi dei cittadini biscegliesi e con loro rifletteremo sulle grandi questioni nazionali che solo con una decisa affermazione del Terzo polo formato da Azione e da Italia Viva, tale da attestarsi su un risultato analogo a quello raggiunto da Carlo Calenda alle scorse elezioni di Roma, riusciremo a imporre all’attenzione del prossimo Parlamento le soluzioni concrete con cui affrontare e risolvere i problemi del nuovo shock energetico, del costo abnorme e insostenibile di gas ed elettricità, individuando gli strumenti per mitigare la dinamica inflativa, per contrastare le piaghe più annose della nostra società e dell’economia, dalla sanità ai temi ecologici, dalla dispersione scolastica alla efficienza dei sistemi fiscale, giudiziario, amministrativo.
Con un occhio sempre rivolto alla qualità dei nostri militanti e dirigenti, Bisceglie tiene fede al proprio impegno con la candidatura nel collegio uninominale Bat-Bari del Senato della dottoressa Stefania D’Addato, già assessore comunale e attivista culturale della nostra città (una degli iscritti storici al partito che hanno guadagnato un posto nelle liste elettorali), con il pieno sostegno del direttivo provinciale e del segretario Colangelo.
Nella lista plurinominale del nostro collegio camerale, comprendente i comuni della Bat e della provincia di Foggia, è candidato anche il nostro concittadino dottor Giovanni Casella, Presidente del Consiglio comunale di Bisceglie e figura istituzionale con alle spalle una lunghissima esperienza politica, al quale rivolgiamo la nostra stima ed un sincero in bocca al lupo.
Infine, il nostro convinto supporto andrà al deputato uscente prof. Nunzio Angiola (capolista al Senato), da sempre vicino alla nostra sezione, e ai dirigenti di Italia Viva Bat presenti nei collegi della Camera, Ruggiero Crudele e Gennaro Antonio Rociola.
Le prossime settimane saranno ricche di occasioni d’incontro, anche conviviali, con eventi tematici, banchetti, gazebo, impegnandoci nel dialogo con la cittadinanza. A breve, inoltre, sarà possibile venirci a trovare presso la nostra nuova sede in via XXIV maggio, 146.”

Francesco Nacci

segretario di Azione (sezione di Bisceglie)

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Bando per i rituali festivi legati al fuoco, la Regione pubblica il Bando. Angarano può presentare domanda

È stata pubblicata oggi sul Bollettino Ufficiale della Regione Puglia la determinazione con relativo bando per l’erogazione di contributi in favore dei rituali festivi legati al fuoco. A partire da oggi, e per i prossimi 30 giorni, possono presentare domanda i Comuni pugliesi e gli enti sociali senza scopo di lucro in qualità di organizzatori […]

Sindaco Angarano: Attività commerciali in zone artigianali e industriali, “Potente leva di crescita, sviluppo e occupazione”

“Una nuova storica, preziosa opportunità per rilanciare l’economia e lo sviluppo della Città favorendo l’occupazione”. Con queste parole il Sindaco di Bisceglie, Angelantonio Angarano, ha spiegato il senso della delibera di giunta con la quale l’esecutivo propone al Consiglio Comunale di adottare una variante all’articolo 44 delle Norme tecniche di attuazione del vigente Piano Regolatore […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: